In risposta al messaggio di champion del 10/06/2017 alle 09:22:17
proprio ieri su PleinAir ho letto un'articolo su mobiltech dove, dopo aver testato l'antenna e presentato il generatore, dicevano che stanno organizzando un montaggio sul mezzo
buonagiornata saresti cosi gentile da farci vedere l articolo ...visto che tutti gli altri non trovano nulla ,almeno leggiamo pure noi
In risposta al messaggio di bekka del 10/06/2017 alle 10:11:07
buonagiornata saresti cosi gentile da farci vedere l articolo ...visto che tutti gli altri non trovano nulla ,almeno leggiamo pure noi un saluto
PleinAir Market di Giugno a pagina 92
In risposta al messaggio di champion del 10/06/2017 alle 09:22:17
proprio ieri su PleinAir ho letto un'articolo su mobiltech dove, dopo aver testato l'antenna e presentato il generatore, dicevano che stanno organizzando un montaggio sul mezzo
scusi ma dove cè scritto che stanno organizzando un montaggio? dal servizio si vede che è il camper su cui lei lo ha fatto ... ma di commercializzazione o lancio sul mercato NISBA mah sarà un sistema come un altro per fare publicita
quindi ho tempo per attendere gli sviluppi del caso …
In risposta al messaggio di champion del 13/06/2017 alle 13:40:29
....almeno PleinAir ha venduto qualche copia in più
beh sinceramente non penso siano state vendute piu copie per leggere questo articolo ,
In risposta al messaggio di Blessyou del 19/06/2017 alle 08:30:48
Mmh, anche COL ha pubblicato una nota a fine articolo Rimango dell’idea di attendere futuri (entro quest’anno, però …) sviluppi Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
beh mi sembra giusto dopo aver ripulito il post aggiungere un servizio è il minimo
In risposta al messaggio di bekka del 19/06/2017 alle 10:43:43
beh mi sembra giusto dopo aver ripulito il post aggiungere un servizio è il minimo
.... e pensa che PleinAir l'articolo l'aveva pubblicato prima della pulizia dei post...mi sa che sono veggenti

In risposta al messaggio di champion del 19/06/2017 alle 12:25:18
.... e pensa che PleinAir l'articolo l'aveva pubblicato prima della pulizia dei post...mi sa che sono veggenti
Io al posto della moderazione avrei eliminato direttamente il post.
In risposta al messaggio di Soundmachine del 20/06/2017 alle 12:17:34
non mi sembra corretto ??? correttissimo , ti ho risposto ma come al solito non lo vuoi capire , il prodotto è disponibile , lo stiamo collaudando mettendolo sotto stress nel peggiore dei modi , appena ci saranno le Omologazionie le certificazioni ( sempre se sai cosa sono ... ) allora si parte con la distribuzione . sono già iniziati i corsi di formazione per i pochi centri specializzati che saranno scelti per la vendita , l'assistenza e l'installazione ... questo cosa vuol dire che e tutta fuffa ? forse per te si ma per chi è del settore assolutamente no . Poi , se ne vuoi sapere di più , chiama Luca Barin presentati nick e poi nome e cognome e ti fai spiegare tutto , lui è il proprietario del prodotto e se reputa corretto spiegarti il tutto , questo è lui che lo deve fare .Ciao e saluta . ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno e se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
grazie della risposta ho capito che anche per il prossimo anno non riusciremo ad avere nei nostri mezzi il famigerato ZEUS