In risposta al messaggio di Blessyou del 19/06/2017 alle 08:30:48
Mmh, anche COL ha pubblicato una nota a fine articolo Rimango dell’idea di attendere futuri (entro quest’anno, però …) sviluppi Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
Pazienta ancora un pochino ... arriva , siamo fase di "Rifinitura " .

In risposta al messaggio di champion del 20/06/2017 alle 14:18:08
Bekka, non per polemizzare ma non riesco a capire perchè continui a fare ipotesi senza senso sul forum. Ti basta una risposta non risposta di chiunque per trarre la tua conclusione... Perchè se sei così interessato, nontelefoni in azienda e chiedi ogni informazione sulla disponibilità e su ogni dubbio che ti assilla? O meglio ancora fai come ho fatto io, sono andato in azienda su appuntamento, ho visto il generatore funzionante e mi sono fatto dare il nominativo di un'officina che me lo installerà a me. O aspetti che sulle riviste o forum facciamo dei test.
ottime risposte state giusto facendo capire a tutti il vostro comportamento non molto chiaro visto che lei ha fatto un ottimo servizio ed è informato ,le ho fatto domande precise , ma ...ok buonagiornata
In risposta al messaggio di Soundmachine del 20/06/2017 alle 14:17:00
Pazienta ancora un pochino ... arriva , siamo fase di Rifinitura . Sono le certificazioni che non vengono rilasciate altrimenti eravamo già in ballo da qualche mese .... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno e se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Come si dice: aspetto fiducioso
In risposta al messaggio di Blessyou del 20/06/2017 alle 15:37:33
Come si dice: aspetto fiducioso Addirittura avevo trovato un installatore certificato che si era iscritto al corso di installazione, poi però la Mobiltech l’ha rinviato – presumo per mancanza di certificazioni/and so on ... Grazie Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
Mobiltech NON HA MAI rinviato alcun corso per lo ZEUS .

In risposta al messaggio di Soundmachine del 20/06/2017 alle 19:09:34
Mobiltech NON HA MAI rinviato alcun corso per lo ZEUS . Giusto per chiarire ... ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno e se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Ah OK, grazie
In risposta al messaggio di bekka del 20/06/2017 alle 15:09:15
ottime risposte state giusto facendo capire a tutti il vostro comportamento non molto chiaro visto che lei ha fatto un ottimo servizio ed è informato ,le ho fatto domande precise , ma ...ok buonagiornata
La ringrazio per il servizio .... mi può far capire di cosa ha bisogno?
In risposta al messaggio di paegas3 del 02/09/2017 alle 23:46:44Sono esauriti.
Buonasera, qualcuno sa se hanno iniziato le consegne e se a Parma vedremo un esemplare funzionante ? Grazie e un caro saluto a tutti.
In risposta al messaggio di paegas3 del 02/09/2017 alle 23:46:44Questa foto è presa da una pubblicità su ...
Buonasera, qualcuno sa se hanno iniziato le consegne e se a Parma vedremo un esemplare funzionante ? Grazie e un caro saluto a tutti.
In risposta al messaggio di champion del 03/09/2017 alle 11:08:40la scelta rimane soggettiva, certo che 3000 euro per avere sfruttabili max 150 w mi pare un grosso limite per le mie esigenze ...
...per chi in attesa della fiera di Parma volesse avere informazioni sullo Zeus senza comperare la rivista può andare sulla pagina Mobiltech di facebook: hanno pubblicato il test. Bell'articolo, speriamo che seguano dei test con maggiori dati tecnici
In risposta al messaggio di immortale1 del 03/09/2017 alle 12:13:47dipende dalle esigenze. Per me sono fin troppi. Infatti sono indeciso se montare questo o il modello che faranno da 75/80W.
la scelta rimane soggettiva, certo che 3000 euro per avere sfruttabili max 150 w mi pare un grosso limite per le mie esigenze ...
In risposta al messaggio di paegas3 del 02/09/2017 alle 23:46:44Grazie a tutti per i contributi.
In risposta al messaggio di paegas3 del 03/09/2017 alle 16:50:21non penso che le riviste o chi fa i test scrivano cose sbagliate anche perchè perderebbero di credibilità ma sicuramente è solo l'utilizzatore che potrà decretarne il corretto funzionamento o meno e specialmente nel tempo. Questo vale per ogni prodotto. Sull'articolo è riportato che dalla fiera di Parma inizieranno la commercializzazione.
Grazie a tutti per i contributi. Intendevo chiedere se qualcuno nei panni di utente finale, esclusi quindi installatori o comunque addetti ai lavori, avesse già acquistato e ricevuto in consegna questo prodotto. Articolidi giornale o quanto scritto e pubblicato dal costruttore sui propri strumenti di comunicazione talvolta coincidono, e a mio parere fanno meno fede di quanto un consumatore può sperimentare entrando in un negozio. Grazie e buona giornata.
In risposta al messaggio di immortale1 del 03/09/2017 alle 12:13:47con un Efoy 1200 che da al massimo 50W (1200W/ora al giorno, circa 100Ah/giorno) con una corrente nominale massima di 4,2A @ 12v ho la BS sempre al massimo nonostante la Combi Diesel in funzione etc e posso stare in libera senza limiti di tempo, se interpreto bene il Zeus da 150W e quindi tre volte piu di corrente? Penso quindi molto piu che sufficente sempre che uno non voglia usare Phon, macchina caffè o altre cose poco idonee su un camper.
la scelta rimane soggettiva, certo che 3000 euro per avere sfruttabili max 150 w mi pare un grosso limite per le mie esigenze ...
www.iz4dji.it