In risposta al messaggio di franco49tn del 28/02/2019 alle 16:35:16Che cassetta hai?
Le cassete e loro guarnizioni perdono perchè di fabbira il sistema e fissato da sotto e interno con alcune vitine autofilettanti nella plastica , che non è piena ma sono dei cilindretti a loro volta sporgenti dalla superficiesuperiore. Ho dovuto dopo alcuni mesi modificare il fissaggio del sistema , forando il tutto e metendo alcune viti inox passanti da sotto all'esterno (si vedono spostando manulamente la serranda scorrevole) Ho così eliminato in toto alcuni odori durante le funzioni Ho eliminato i pochi gocciolamenti durante il trasporto alla zona di scarico E penso che nulla si possa puù spostare o rompere (sgratt)
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/02/2019 alle 16:54:09No stò parlando della giunzione tazza-cassetta
Che cassetta hai? Io ho avuto sia la C200 e ora la C400, ma mai avuto problemi, trafilaggi o viti allentate. La C400 trafilava fino da subito tra cassetta e tazza (solo durante l uso), sostituita guarnizione ma senza nessunrisultato, ma secondo me è un problema di progettazione o installazione, ma ho risolto al 100% con una piccola e semplice MODIFICA inserendo uno spessore per alzarla un po che premesse di piu sotto la tazza. Mai piu neppure una goccina. Ho sentito di problemi alla serie C250, ma solo per riferito.
In risposta al messaggio di franco49tn del 28/02/2019 alle 17:10:26Ora ho capito
No stò parlando della giunzione tazza-cassetta Ma della serranda rotante di chiusura cassetta stessa che si presenta di serie con poca pressione sulla guarnizione. Io ho solo aumentata quella pressione , che ora non diminuiscxe nemmeno durante l'uso (alle volte con il nostro peso) la parte liquida scendeva nella cassetta anche con tappo chiuso .
www.iz4dji.it