quote:Risposta al messaggio di simone73 inserito in data 04/04/2011 11:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con EOLO della WECO Ciaoid="size2">
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 04/04/2011 11:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sapevo che fosse anche antizanzre!?! però rimane ancora su una fascia un pò troppo alta!![:(] Ciao e grazie!!
quote:Risposta al messaggio di ecoric inserito in data 04/04/2011 12:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La racchetta devo dire che mi ha sempre intrigato ma non ho mai fatto il passo di comprarla...il vape a pile che sarà il mio prossimo passo anche perchè lo scorso anno al primo giorno in Sardegna avevo un vape elettrico che mi ha fatto vedere due lampi spettacolari nella notte....fortunatamente senza conseguenze....se non la paura dei bambini che non hanno piu chiuso occhio!! io non avevo paura....ero terrorizzato dall'idea di quello che sarebbe potuto accadere!! Simone Lucca
quote:Risposta al messaggio di simone73 inserito in data 04/04/2011 11:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è un raffrescante evaporativo portatile a 12 V guarda su magazine di COL, vedrai le prestazioni! ciaoid="size2">
quote:Risposta al messaggio di pungitopogigio inserito in data 04/04/2011 14:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vapeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 04/04/2011 14:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>uhahuahuauhahuahuahuahua[:D][:D][:D] ma anche la lampada fluo lo zot che emana è bellissimo[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 04/04/2011 13:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Danci lo conosco e lo reputo un ottimo prodotto...non sapevo che avesse anche un emanatore..e cmq per ora non mi interessa secondo la nota formula economica che mette in relazione il bisogno con il costo!!Che come ben sappiamo è assolutamente personale...
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 04/04/2011 15:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per carità...si parlava di zanzare e viene spontaneo segnalarlo in quanto metti l'utile al dilettevole, senza polemica però, ma di prodotti ripetutamente inseriti nei vari post ve ne sono una marea...perchè il "piccolino" dovrebbe rendersi antipatico? Va bene ne prendo atto. Ciaoid="size2">