quote:Risposta al messaggio di ecartix inserito in data 11/09/2009 09:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma io credo che se non fai il tagliando ti scada la garanzia. Per cui sei obbligato a farlo. Magari accertati che il controllo lo facciano davvero anche con la macchinetta misura umidità.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 11/09/2009 09:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma senti Alessia che e' possibile che migliaia di camper che stanno fuori devono avere infiltrazioni? Ora se il tuo a stare fuori ha avuto dei problemi, mica tutti li devono avere.[:)]
quote:Risposta al messaggio di vagabondo romano inserito in data 11/09/2009 09:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fortunato! che marca è il tuo giocattolone? il mio deve fare il primo tagliando entro il primo anno e mi hanno detto che è a pagamento, perchè loro garantiscono che il controllo lo fanno [:0] (ci mancherebbe! dovrebbero farlo comunque!), mica come molti che mettono solo il timbro e basta! bah... Enzo
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 11/09/2009 10:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante e' essere convinti[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 11/09/2009 11:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi finite la garanzia e siccome e' sempre stato al coperto,appena beccate un bel temporale noterete delle infiltrazioni e giu' €€€€
quote:Risposta al messaggio di ecartix inserito in data 11/09/2009 10:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Enzo se tratti questa "materia" su questioni basate sui principi, è meglio che cambi "materia", passione a presto Marco.
quote:Risposta al messaggio di Gilardino inserito in data 11/09/2009 11:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sono convita che se lo copri lo salvi per anni ed anni e dura in eterno se lo cacci fuori all'infiltrazione non ci scampi o di qui o di la', piccola o grande... Non e' pura teoria, fatti un giro su COL e poi fatti un giro tra gli amici che hai ed i campeggi e poi anche ai camper service dove riparano... tutti pensiamo in prima persona che il nostro e' fatto bene e non s'infiltra.. fino a che non te ne accorgi ed allora rimembri quel che in giro hai sentito... Metti al riparo anche il tuo, se gia' non lo hai fatto. Sempre se ti e' possibile. Altrimenti non fare sonni tanto tranquilli e beati.[8)]
quote:Risposta al messaggio di Gilardino inserito in data 11/09/2009 11:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi che il tagliando infiltrazioni previsto nei primi 5 anni di garanzia, serve all'azienda per inquadrare eventuali problemi e risolverli gratuitamente per il cliente da qui l'interesse del cliente a sottoporsi a questa gabella annuale scusa eh, ma se non ho infiltrazioni... a cosa serve fare la diagnostica per le infiltrazioni??? cosa diversa è fare manutenzione, ovviamente con il camper di 8 anni, ho visto la sigillatura delle finestre screpolata, sarebbe da rifare come lavoro ma non vado a spendere soldi per certificare assenza o presenza di infiltrazioni spero di essermi spiegato [8)]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 11/09/2009 11:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa... ma per vedere se mi fa la ruggine...lo metto a bagno in mare??? io intanto lo rimesso coperto, in primis in secundis, se ho diritto ad una garanzia quinquennale per le infiltrazioni, mi mantengo il diritto pagando la gabella del controllo, ma non per questo lo immergo nel lago di bracciano per vedere se si infiltra... [;)]
quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 11/09/2009 12:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo in pieno. Maculani.