CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

-18° alla Villa in badia. Chi ha avuto problemi?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 89
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 11/02/2010 alle: 14:15:49
[:D] è ECOSTARid="green">id="size3"> [blue]CHE FA NEVICARE COSì TANTO!! Dice che si sente stanco e vecchio!![:D][;)]id="blue"> finchè sei sempre con il tuo LAIKA non lamentarti!![/blue]id="size3">
19
aledelpi
aledelpi
14/12/2006 1039
Inserito il 11/02/2010 alle: 21:08:29
Ciao! Secondo me l'unico vero problema è quello di conscere il proprio mezzo!! Io ho un Adria e anche con freddo non ho avuto problemi ma conosco i suoi limiti! Ero a Lavilla verso fine gennaio, quando uscivamo alle otto di mattina c'erano -10/-12 °C. Ti posso dire che in quei due giorni non ho avuto problemi però se avessi dovuto rimanere di più si perchè il mio serbatoio di scarico è riscaldato solo con una resistenza quindi l'acqua non ghiaccia ma la valvola si! con questo esempio voglio dire che devi conoscere il tuo mezzo per bene! Non mi serve andare in montagna per capirne i limiti però quando lo porto a casa da nuovo lo ripasso cm per cm! Quello del mio serbatoio è un gran limite ma è due anni che dico lo coibenterò ed è ancora li; poi se vado in montagna si ghiaccia e mi arrabbio con il mondo la colpa è solo colpa mia! Ciao!
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 12/02/2010 alle: 00:24:37
quote:Risposta al messaggio di aledelpi inserito in data 11/02/2010  21:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io sono dell'opinione che anche un entry-level dovrebbe permettere di scaricare le grigie in montagna, un camper è fatto per girare 365 giorni l'anno non vedo perchè deve essere relegato ad un utilizzo primavera-estate, ci vuole meno di quello che si pensa a fare le cose fatte bene, sono i costruttori che guardano solo ai profitti e hanno le colpe maggiori, non vedo perchè oltre ad aver sborsato molti quattrini uno si deve pure scervellare a trovare soluzioni per andare a fare una semplice settimana bianca.
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 12/02/2010 alle: 01:23:56
quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 10/02/2010  20:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao, se respiri direttamente l'aria a -30, danneggi, bronchi e polmoni, vai a leggere al forum "estero" pag. 8 di "viaggio invernale in lapponia, riparto da quì", i locali non escono nemmeno a fare "fondo" nè con motoslitte....LEGGERE prego, dicasi anche per "gabrielean2003"...ciao a tutti, Tony
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 12/02/2010 alle: 03:35:39
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 11/02/2010  14:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao carissima , stanco magari si ,vecchio no ma bertoldo e proprietario sia sulla neve e gelo o al caldo sono sempre attivi e pimpanti [:)] [:D] Un abbraccio Mario
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 12/02/2010 alle: 06:19:12
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 11/02/2010  03:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quella di stare scalzi sarà una mania di famiglia (non fa testo)[:)] saranno tutte quelle ore con le scarpe antinfortunistica, o con gli scarponi da montagna ma alla fine è bello riappropriarsi dei propri piedi,[^] d'estate sull'erba di montagna e d'inverno... solo in camper purtroppo. Saluti Eddy id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
16
pat71
pat71
23/04/2009 681
Inserito il 12/02/2010 alle: 09:24:50
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 12/02/2010  01:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stiamo parlando la stessa lingua? Non si discuteva di andare in motoslitta (problema vento) o fondo (sforzo fisico) ma di semplice respirazione quando esci di casa! Ma quali danni ai bronchi e polmoni, non farmi ridere…. Semmai i primi minuti una sensazione strana, come il naso “appiccicato”, ma che passa subito. Pur non essendo stata in Lapponia in inverno, sono quasi tutti i weekend in Engadina: nella zona di St. Moritz-Samedan la sera/notte/mattino presto temperature oltre i -20° C in inverno sono usuali e ti assicuro che non ho mai visto nessuno respirare con mano o sciarpa davanti alla bocca o al naso, neanche a -30° … altro che leggere, vai e prova! Oppure chiedi direttamente a Sergio che citi prima, neppure sulle sue foto ho visto che girano bardati come sostieni tu: che fanno, le foto in apnea? Tra l’altro sto guardando in tv la serie sui camionisti in Canada che trasportano carichi sulla Iceroad, li vedi che respirano e parlano a -40° , boh ...
21
gabrielean2003
gabrielean2003
14/11/2004 924
Inserito il 13/02/2010 alle: 14:10:07
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 12/02/2010  01:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le opinioni son come i co..io.i ogni uno ha i suoi, spero di non capitar mai in una situazione, dove devo mettermi le mani x respirare forse ho la fortuna di aver un mezzo di serie "C" così non le cerco neanche?!?!?!?!?!, ESS: vado in bici da 10anni, e quando il sacrificio o il gusto di pedalare diventa sacrificio, dolore, patimento, torno a casa, non voglio fare un piacere alle farmaceutiche che fanno studi... PS: Dai PATA.A nu va piò tun chi post sno u toca schiupe?!?!?! CIAO LELE id="size3">
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 13/02/2010 alle: 15:36:42
quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 12/02/2010  09:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, complimenti...però prima vorrei pregarvi di leggere, assieme a gabrielean2003, il libro di Roberto Ghidoni (valletrmpia-bs) grande vincitore per anni della "IDITA TRAIL", magari, cambiate idea....ciao, Tony
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link