quote:Risposta al messaggio di aledelpi inserito in data 11/02/2010 21:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono dell'opinione che anche un entry-level dovrebbe permettere di scaricare le grigie in montagna, un camper è fatto per girare 365 giorni l'anno non vedo perchè deve essere relegato ad un utilizzo primavera-estate, ci vuole meno di quello che si pensa a fare le cose fatte bene, sono i costruttori che guardano solo ai profitti e hanno le colpe maggiori, non vedo perchè oltre ad aver sborsato molti quattrini uno si deve pure scervellare a trovare soluzioni per andare a fare una semplice settimana bianca.
quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 10/02/2010 20:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, se respiri direttamente l'aria a -30, danneggi, bronchi e polmoni, vai a leggere al forum "estero" pag. 8 di "viaggio invernale in lapponia, riparto da quì", i locali non escono nemmeno a fare "fondo" nè con motoslitte....LEGGERE prego, dicasi anche per "gabrielean2003"...ciao a tutti, Tony
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 11/02/2010 14:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissima , stanco magari si ,vecchio no ma bertoldo e proprietario sia sulla neve e gelo o al caldo sono sempre attivi e pimpanti [:)] [:D] Un abbraccio Mario
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 11/02/2010 03:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella di stare scalzi sarà una mania di famiglia (non fa testo)[:)] saranno tutte quelle ore con le scarpe antinfortunistica, o con gli scarponi da montagna ma alla fine è bello riappropriarsi dei propri piedi,[^] d'estate sull'erba di montagna e d'inverno... solo in camper purtroppo. Saluti Eddy id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 12/02/2010 01:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stiamo parlando la stessa lingua? Non si discuteva di andare in motoslitta (problema vento) o fondo (sforzo fisico) ma di semplice respirazione quando esci di casa! Ma quali danni ai bronchi e polmoni, non farmi ridere…. Semmai i primi minuti una sensazione strana, come il naso “appiccicato”, ma che passa subito. Pur non essendo stata in Lapponia in inverno, sono quasi tutti i weekend in Engadina: nella zona di St. Moritz-Samedan la sera/notte/mattino presto temperature oltre i -20° C in inverno sono usuali e ti assicuro che non ho mai visto nessuno respirare con mano o sciarpa davanti alla bocca o al naso, neanche a -30° … altro che leggere, vai e prova! Oppure chiedi direttamente a Sergio che citi prima, neppure sulle sue foto ho visto che girano bardati come sostieni tu: che fanno, le foto in apnea? Tra l’altro sto guardando in tv la serie sui camionisti in Canada che trasportano carichi sulla Iceroad, li vedi che respirano e parlano a -40° , boh ...
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 12/02/2010 01:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le opinioni son come i co..io.i ogni uno ha i suoi, spero di non capitar mai in una situazione, dove devo mettermi le mani x respirare forse ho la fortuna di aver un mezzo di serie "C" così non le cerco neanche?!?!?!?!?!, ESS: vado in bici da 10anni, e quando il sacrificio o il gusto di pedalare diventa sacrificio, dolore, patimento, torno a casa, non voglio fare un piacere alle farmaceutiche che fanno studi... PS: Dai PATA.A nu va piò tun chi post sno u toca schiupe?!?!?! CIAO LELE id="size3">
quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 12/02/2010 09:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, complimenti...però prima vorrei pregarvi di leggere, assieme a gabrielean2003, il libro di Roberto Ghidoni (valletrmpia-bs) grande vincitore per anni della "IDITA TRAIL", magari, cambiate idea....ciao, Tony