quote:Risposta al messaggio di nordakota inserito in data 01/02/2010 21:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non vorrei passare per il "saputello" di turno,che tra l'altro non lo sono proprio ... ma piu' che la centralina e' il caricabatterie che deve avere questa funzione di mantenimento. Se il mezzo poi e' recente,magari,hai anche il caricabatterie di tipo elettronico. E in teoria non dovresti avere nesssun problema a lasciarlo attaccato alla 220 Saluti Robi
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 02/02/2010 07:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sì ce l’abbiamo però ti spiego. Da quando abbiamo il camper non abbiamo mai avuto problemi con la batteria, Tra settembre e dicembre l’abbiamo usato poco e quindi è rimasto fermo. Un sabato mio marito ha trovato la batteria completamente esaurita e ha dovuto sostituirla. Ecco perché ci viene questo dubbio. O sarà perché dopo quasi 5 anni era comunque ora di cambiarla?id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 02/02/2010 10:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cinque anni di durata non sono pochi, specie per una batteria di un camper, a me tanto così non sono mai durate. Penso che fosse proprio ora di sostituirla. Cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 02/02/2010 10:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto può essere, potreste anche aver lasciato acceso qualcosa che l'ha buttata a terra. Se volete un controllino con il tester e l'amperometro si può sempre fare. Se vuoi fare qualche verifica, Silvano la strada la conosce e per gli amiciil cancello è sempre aperto. Ciao Antonio