quote:Risposta al messaggio di 1arcascout inserito in data 08/11/2012 18:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il libretto d'istrizioni NON è idoneo per darti queste informazioni, potrebbe essere unico per tutti i modelli, mentre i modelli si differenziano proprio per questo motivo, 30/50mbar. La cosa migliore che puoi fare e cercare la traghetta attaccata sul frigorifero, quella è l'unica fonte dati sicura. PS: non vorrei che un furbone abbia cambiato il frigorifero con uno sbagliato... per il fiammifero, è vero che il quantitativo di gas è minimo, ma non fare esperimenti che potrebbero costarti cari... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di 1arcascout inserito in data 09/11/2012 16:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui il link dell'esploso della stufa, sulla sinistra del disegno a metà circa si vede il contenitore delle pile. ( nella mia stufa ce n'erano due stilo ) http://img180.imageshack.us/img180/2966/stufatruma3002sz1.jpg Ciao
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 09/11/2012 18:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] grazie mille...la mia e' girata (confronto l'esploso) in sintesi le pile stanno nello scatolotto dove c'e' anche il led ?... accidenti l'ho anche tirato fuori (avevo un mezzo pensiero fossero li) ma non avendo certezza ci fossero le pile in questo modello ,non ho approfondito meglio aprendolo Lunedi prima cosa da fare . ancora mille volte grazie , a te e a tutti in generale per il puntuale e preciso aiuto. Tore
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 10/11/2012 08:02:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]ciao.. 3002 k quindi, da che cosa si differenza il piezo normale da quello elettronico, si sicuramente deve essere successo qualcosa all'impianto 12 v (penso...quando ho tenuto attaccato tre giorni prima delle ferie, consecutivi la 220, e il giorno della partenza la BM ha fatto cilecca) devo ancora capire se casualita' oppure sovralimentazione. provero a controllare i vari fusibili...chissa mai [;)] ciao Tore