quote:Risposta al messaggio di ****aro inserito in data 10/01/2012 19:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione ho confuso i Kg con i litri[:(][:(][:(] Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 11/01/2012 09:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo al 99%. per l'1% no a proposito della resistenza con due bombole a temperature rigide. 1_ si scrivono certe esperienze solo perchè spesso i confronti servono a tante persone (io sono una di queste) per capire se si disguidi o problematiche sono dovute a fattori tecnici oppure semplicemente a comportamenti "scorretti"). 2_ le temperature rigide di cui parlo sono esattamente quelle che ho incontrato a Dobbiaco (val pusteria) e ad Antagnod (val d'aosta) a gennaio con -18 c.ca minima notturna e -4 c.ca max diurna (non conosco posti vicini con -15 per 24 ore o similari. dua bambini piccoli, pranzo e cena in camper in plenair con un uso semplice del camper. Temp interne 19 diurni e 15 notturni. Grazie per tutti i contributi, lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Guizza64 inserito in data 11/01/2012 09:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>