In risposta al messaggio di epsoncolor del 17/06/2020 alle 19:36:11
Il frigo in camper è a compressore quando l'ho installato ho tolto il raccoglitore messo sopra al compressore e ho messo un tubicino che scarica la c densa fuori. Dopo aver letto il tuo intervento mi è sorto il dubbio che forse anche a compressore l'evaporazione serva come in quello a gas.
In risposta al messaggio di franco49tn del 17/06/2020 alle 19:42:08
Ecco la foto della mia modifica frigo fatta 7 anni fa , con: Tubetto blu di scarico vaschetta come troppopieno collegato al gancetto in basso di serie Dometic (che nessuna casa usa, per ignoranza e pigrizia) Copertura inalluminio di tutte le parti elettriche inclinata per fare uscire acqua durante il lavaggio o in viaggio , e non farla arrivare al pavimento interno. Modifiche approvate ed apprezzata da capo tecnico Dometic quando ero in fabbrica alla Hymer
In risposta al messaggio di ecostar del 17/06/2020 alle 21:11:46Ecci la foto della griglia superiore
Franco quel capolavoro dovresti renderlo tutto ben visibile , ricordo che avevi fatto anche un'altra eccellente modifica sulla ventilazione del frigo separandola dallo scarico fumi con una paratia mario