quote:Originally posted by santy65> personalmente "sotto" agli oblò non ho mai trovato acqua, se montato e sigillato bene, è quasi impossibile, probabile una apertura dimenticata... e anche la condensa mi lascia perplesso, la dovrebbero fare tutti gi oblò...se vai sul tetto vedrai che la cornice poggia su un nastro nero (sigillante terostat) che di sicuro deborda, e ci sono le viti di ancoraggio, forse una allentata o non guarnita....se smonti da dentro la cornice sotto, riesci a vedere il taglio del tetto ( per fare posto all'oblò ) e se è passata acqua ti rendi conto.....controlla il cappello dell'oblò, magari c'è un'incrinatura che dall'interno non vedi per la presenza della ventola.... in ultima analisi, un'infiltrazione dal tetto, che sfoga magari per gioco di pendenza da sotto l'oblò, e questo sarebbe grave..... per la risposta invece, il conce è normale???[:D][:D]...se sei in garanzia pretendi il controllo... ciao attutti massimo
Ciao a tutti, 2 gg. fa sono andato prendere degli oggetti sul campere con amara sorpresa ho trovato una bella pozza di acqua per terra proprio sotto alla turbovent.[:(][:(]. Dimenticavo...è un ICARO S6. Ho chiamato il concessionario e mi ha detto che è NORMALE. Sarà vero, io non credo. A voi i commenti.[V][V][V] >
quote:Originally posted by santy65> ...cambia concessionario...è un disonesto, bada bene disonesto no incompetente. Cerca di scarica il problema e basta. Se è in garanzia pretendi la riparazione a regola d'arte e poi comunque cambia concessionario.
Ciao a tutti, 2 gg. fa sono andato prendere degli oggetti sul campere con amara sorpresa ho trovato una bella pozza di acqua per terra proprio sotto alla turbovent.[:(][:(]. Dimenticavo...è un ICARO S6. Ho chiamato il concessionario e mi ha detto che è NORMALE.id="red"> Sarà vero, io non credo. A voi i commenti.[V][V][V] >