quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 04/10/2012 21:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se te lo regalano (nel senso letterale della parola) pensaci altrimenti scappa piu' velocemente possibile. personalmente non vedo perche' infilarsi in partenza in una bega cosi' grossa . Ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 04/10/2012 21:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lo fatto..... E mi sono trovato bene, di pioggia ne ho gia presa tanta e nessun problema. Un paio di consigli: non fare nessun contratto sino a che la riparazione sia finita, fatti fare-dare delle foto prima e durante l'intervento. Sappi che un occhio esperto e attento la vedrà sempre, considera questo x un' eventuale rivendita del mezzo. In ultimo, ma cosa importantissima il prezzo, non considerare minimamente una normale valutazione, deve scendere e di molto. In questo modo io sono convinto di avere fatto un buon affare, e anche chi lo ha venduto non ci ha rimesso. Auguri Roberto
quote:Risposta al messaggio di jordanbullon1 inserito in data 05/10/2012 10:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io l'ho fatto e me lo sono riparato da me e con un notevole risparmio.[;)]
quote:Risposta al messaggio di falchirossi inserito in data 05/10/2012 12:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mal che vada glielo rida' dentro? Ce la vedo male 'sta cosa! Gia' che lo compra infiltrato e riparato e quindi e' cosciente e lo sa... figurati se lo riprende indietro. Fa fatica uno che compra usato o nuovo e viene gabbato trovandoselo infiltrato che non glielo cambiano/ritirano manco a morire.. figurati uno che parte gia' sapendo i problemi. Ma con tutti 'sti problemi che ci sono sui ns mezzi tu vuoi andartene a comperare gia' uno PESANTEMENTE MAL MESSO? Posso capire se si parla di cosa piccola o mezzo gia' riparato che lo puoi vedere, provare e toccare con mano prima di cacciar il denaro... ma cosi' davvero tu te la vai a cercare sott'acqua con il lanternino!! Sono pochi a lavorar bene oggi come oggi e voglio pur che il tuo rivenditore sia un asso della riparazione.. ma se gli scappa qualcosa... tu hai finito di vivere momenti felici con quel mezzo. Vuoi un consiglio? ma proprio un bel consiglio da parte di chi ha vissuto una DISCRETA infiltrazione? L-A-S-C-I-A P-E-R-D-E-R-E [;)][;)][;)][;)] Aggiungi qualche migliaio di euro in piu (perche' vedrai che di questo si tratta) e fatti un camper pronto ed abile a stare su strada e farti godere dei tuoi momenti liberi con la coscienza di aver speso bene i tuoi sudati risparmi. Viaggerai sempre nel dubbio altrimenti di qualcosa o qui o la'.
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 05/10/2012 22:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domanda: hai già fatto il contratto? Se si auguri se non ancora valuta bene, io mi sono trovato bene, ma trattavamo fra privati. E volevo anche dirti, che non devi risparmiare qualche migliaio di € ma tante migliaia di €, il mio mezzo sul mercato dell'usato oscillava fra gli 8.000€ e 18.000€ in più di quanto lo pagato, diversamente, da parte mia, sarebbe ancora li adesso, solo a quella condizione lo comprato. Auguri Roberto
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 04/10/2012 21:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come spesso succede, prevale la diffidenza. Evidentemente le cicatrici di qualcuno diventano la diffidenza di molti. Conosco riparatori di camper ai quali farei riparare anche casa mia, altro che il camper. Se il venditore è vicentino posso ipotizzare dopo verrà fatto il lavoro e se è dove penso, il camper glielo farei fare da zero. Nel caso in questione, c'è da apprezzare la trasparenza e, oltre al fatto che il lavoro sarebbe fatto altri specializzati, anche l'opportunità di verificare di persona strategia di riparazione ed esecuzione. In generale penso (e vado contro il comune sentire) che un camper deve essere prodotto, venduto e riparato da 3 soggetti diversi. Questo non lo prenderei se a ripararlo fosse il concessionario. Plinio