quote:Originally posted by capitan artiglio> Dal punto di vista della pianta non potrà che trovarsi MALE. Dal punto di vista di quello che stà scegliendo, personalmente andrei su altro. Cordialmente MACULANI.
ciao a tutti sto x acquistare un giottiline z600 sostituendo un mobilvetta icaro s10 e proprio perchè abituato con lo spazio dei 7 posti mi sembra che il giottiline in questione abbia poco posto x muoversi all'interno. Voglio dire che sto cambiando il camper non perchè l'icaro sia un brutto camper, anzi , ma perchè sono obbligato ad avere un matrimoniale dietro. Ricordo inoltre che siamo in 5 in famiglia! Ditemi la vostra impressione ciao e grazie >
quote:Originally posted by prat> Perfetta sintesi di risposta. MACU.
Ex proprietario di Icaro S10 del 2003 sono passato ad un Giottiline Z 650 che poi ho venduto. Prima cosa scordati il mobilio dell'Icaro. La mansarda è enorme, ma non isolata come quella dell'Icaro. Le pareti curve mangiano tutto il vantaggio della larghezza maggiore del camper. L'Icaro mi è rimasto nel cuore e quando ne incrocio uno mi giro a guardarlo il Giotti mi ha fatto un pò patire anche se ho avuto poco tempo per testarlo fino in fondo e apprezzare tutti gli aspetti di un progetto che di per sè definirlo diverso e complicato è quasi riduttivo... trovato una persona interessata per una serie di motivi personali lo ho venduto! Ricordati di non pagarlo troppo! Saluti Paolo PS: Stai parlando sempre di mezzi patente C vero? >
quote:Originally posted by capitan artiglio> Oggi sia sul nuovo che sull'usato andrei su qualcosa di più accreditato (oltr'alpe). Cordialmente MACULANI.
grazie prat e maculani x i vs pareri il mezzo che andrei ad acquistare z600 non è pat.c ma pat.b al contrario dell'icaro che ho in questo momento.La mia esigenza è il matrimoniale dietro ma oltre all'abitabilità ho paura della bonta dei materiali.In quanto al prezzo dovrei aggiungere poco ma non per questo posso permettermi di sbagliare acquisto.Vorrei ancora vostri pareri ciao siete in gamba >
quote:Originally posted by Roma 1927> Era con me quel giorno che l'ho solo visto ? Non mi ricordo di Lei.Cordialmente MACULANI.
https://www.camperonline.it/for... Mi limito a mandarti il link al thread dei possessori di Graal e Genetics, magari chi lo possiede saprà consigliarti meglio di chi lo ha visto solo in mano agli altri. Ciao >
quote:Originally posted by capitan artiglio> Ciao Capitan Artiglio spezzo la risposta, altrimenti viene un trattato (e qui i professori sono altri). Farò dei paragoni con il mio che conosco solo per aiutarmi nell’esposizione. A proposito della pianta, condivido le tue perplessità sull’uso del tavolo con la prolunga aperta, anche se non l’ho verificato di persona è verosimile che interferisca con chi armeggia ai fornelli. Occorrerà un minimo di adattamento (es. estenderla una volta seduti). Per contro apprezzerai il tavolo di dimensioni non comuni anche quando non aperto del tutto. Rimanendo in tema, la trasformazione giorno/notte della dinette richiede muscoli maschili, ma personalmente l’ho sperimentata per 17 notti ed è abbastanza veloce. Il vero problema è che bisogna estendere la prolunga e ciò limita il corridoio e attenta alle tibie dell’equipaggio. Ciò si risolve facilmente con due strati di gomma piuma che compensano lo spessore della prolunga se si prepara il letto con la stessa richiusa. A giorni mi dovrebbero arrivare, poi posto le foto. Tra l’altro presumo riduca il numero delle operazioni di preparazione del letto. Fine 1° parte Plinio
ti ringrazio x la dettagliata descrizione e x le foto, ho capito che bisogna valutare tutto l'insieme x cui ne parlero' anche con il concessionario. grazie a tutti >
quote:Originally posted by prat> Ciao Paolo se non ti avessi letto, mi saresti mancato. Spero proprio che la giornata volga al meglio per le tue questioni. In bocca al lupo. Ciao P.S. Faccio subito la correzione. Grazie che me l'hai fatto notare.[:D][:D]
Ciao Plinio ti spettavo all'appello[:D][:D][:D] hai tardato un paio di giorni ma vedo che sei arrivato preparatissimo..... e a onor di cronaca la paternità della foto degli zoccoli alle balestre e modifiche anteriori è di Plinio. Plinio sicuramente tu conosci lo spessore delle pareti e il tipo di isolamento utilizzato in cellula. Un caro saluto Paolo Ps: oggi dovrei avere la chiusura di massima dell'accordo e poi potrò finalmente ricominciare a pensare ad un camper.... sempre che non mi chiedano troppo[:p] Dimenticavo correggi i numeri dell'equipaggio in quell'ordine mi sa che porta male[:D][:D] >
quote:Originally posted by maculani> Che hai la coda di paglia???...oppure ti senti il tuttologo intoccabile dei mondo dei VR???...credimi qui sui Giottiline c'è chi ne sa molto più di te, che ha dato una mano in concreto a risolvere problemi senza avere nulla in cambio e per discrezione lo ha fatto in privato con risultati eccellenti, ti chiarisco che non sono io tanto per non prendermi meriti che non ho.
quote:Originally posted by Roma 1927> Era con me quel giorno che l'ho solo visto ? Non mi ricordo di Lei.Cordialmente MACULANI.
https://www.camperonline.it/for... Mi limito a mandarti il link al thread dei possessori di Graal e Genetics, magari chi lo possiede saprà consigliarti meglio di chi lo ha visto solo in mano agli altri. Ciao >
>
quote:Originally posted by Roma 1927> Se rendiamo onore ad altri, dobbiamo degradare noi stessi.[:D][:D][:D][:D] MACULANI.
quote:Originally posted by maculani> Che hai la coda di paglia???...oppure ti senti il tuttologo intoccabile dei mondo dei VR???...credimi qui sui Giottiline c'è chi ne sa molto più di te, che ha dato una mano in concreto a risolvere problemi senza avere nulla in cambio e per discrezione lo ha fatto in privato con risultati eccellenti, ti chiarisco che non sono io tanto per non prendermi meriti che non ho.
>
>
quote:Originally posted by maculani> Ormai è chiaro...tu, o se preferisci Lei, non ci fa...c'è[:D][:D]. Cordialmente roma1927
quote:Originally posted by Roma 1927> Se rendiamo onore ad altri, dobbiamo degradare noi stessi.[:D][:D][:D][:D] MACULANI.
>
>
>