CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

adria coral che fascia è?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 70
19
wangler
wangler
24/03/2006 416
Inserito il 01/02/2009 alle: 15:34:22
GLi orpelli come li chiama Roma 1927 contribuiscono a fare il livello, poi sicuramente la quasi totalità dei camper è fatta di sandwich in vtr e legno però non sappiamo che densità ha il polistirolo che fa da isolante mentre invece possiamo vedere come è dimensionato il riscaldamento, come sono disposte e con quante bocchette, dove passano i tubi dell'acqua e gli scarichi e non ultimo sentirti dire dal tuo vicino di camper "stanotte con la combi sul 4 avevo freddo". Poi a parte il titolo del thread le domande sono queste: manca il doppio pavimento pero' sembra un buon prodotto....secondo voi?per l'uso inveranle?e' meglio dl mio miller a parte la scena?id="blue"> Senza polemica Mario
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 01/02/2009 alle: 15:45:16
Anche i Granduca di alcuni anni fà (li ho visti smontati), hanno lo stesso tipo di struttura-spessori-isolante sandwich di alluminio e legno, però non sono mai stati apprezzati nell'uso invernale, perchè? Perchè avevano i riscaldamenti sottodimensionati e le tubazioni non in posizione ottimale, quindi queste cose sanno fare la differenza piuttosto che una cellula larga 2 o 3 mm di più, saluti. P.S. si fà per parlare in amicizia e senza ombra di polemica [:)]
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 01/02/2009 alle: 17:01:07
Low quality senza dubbio. Il problema che molti camperisti italioti hanno il concetto molto deviato di qualità perchè difettano di un marcato campalinismo tipico degli abitanti della nostra amata penisola. Se invece vogliamo parlare di qualità in termini assoluti, scevri di dannose distorsioni di convinzioni basate sul "perché ce l'ho Io è il meglio" e vogliamo dare un VERO contributo a questo col dobbiamo capire che la qualità invernale di un camper non si misura nei -5/-10/-15° presi con la stufa a palla, magari con supplementi, magari con coperture esterne, magari con piumini extra, magari con coperte di intramezzo tra cabina e cellula, magari, magari, magari.......di tutti gli accorgimenti post-produzione che facciamo hai nostri amati cuccioloni. Il punto è un'altro: il camper che abbiamo acquistato com'è se messo subito alla prova di un bel w.e. in alta montagana ai -20°? Ci darà confort, comodità e uso senza inconvenienti o dobbiamo ricordarci del sale nel serbatoio, di soffiare negli scarichi ect? Inutile dire che con il mio sono stato a livigno che ha fatto un tot sotto zero senza inconvenienti ect...ma siamo sinceri come ci eravano attrezzati? La verità è un'altra, sono pochi quei camper che permettono quello che ho detto poco innanzi e sono camper che chiedono ben altre cifre di un adria o di un laika Pronto ad accettare ogni smentità con prova reale in alta montagna però e con camper assettato da listino e non dal concessionario che vi ha rifilato tutto e di più. X info: non possiedo un camper di qualità, il mio mi soddisfa con tutti i suoi limiti perchè ero cosciente di cosa compravo e di cosa desideravo Buoni km a tutti ------------------------------------------------------------------- Mi ero scordato di dire (visto che certe persone sono proprio convinte che un adria coral sia chissà cosa.......), un camper NUOVO di altà qualità a 50mila euro? Ok la crisi, ma non sapevo che avevano iniziato a regalarli i VERI camper di qualità,.....[:D]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 01/02/2009 alle: 17:20:49
Vedo che non hai capito il senso del discorso....lasciamo stare non andiamo oltre...sempre cordialmente.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 01/02/2009 alle: 17:34:35
quote:Originally posted by Reludwig
Anche i Granduca di alcuni anni fà (li ho visti smontati), hanno lo stesso tipo di struttura-spessori-isolante sandwich di alluminio e legno, però non sono mai stati apprezzati nell'uso invernale, perchè? Perchè avevano i riscaldamenti sottodimensionati e le tubazioni non in posizione ottimale, quindi queste cose sanno fare la differenza piuttosto che una cellula larga 2 o 3 mm di più, saluti. P.S. si fà per parlare in amicizia e senza ombra di polemica [:)] >
> Esatto, spesso accadeva, ma ancora oggi non è inusuale trovare dei sistemi di riscaldamento mal disposti o sottodimensionati rispetto allo sviluppo generale della pianta del v.r.. Cordialmente Maculani.
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 01/02/2009 alle: 19:33:07
quote:Originally posted by Roma 1927
La domanda posta dall'autore del thread è chiara e altrettanto chiara deve essere la risposta, vale la pena spendere dei soldi per cambiare un Miller con un Adria Coral pensando di fare un salto di qualità nell'uso invernale? NO!!! Perchè? perchè al netto di orpelli e Truma combi varie strutturalmente sono Vr dello stesso identico livello, pannelli sandwich in vtr e legno, come spessori siamo lì, isolante in polistirolo ad alta densità e criteri costruttivi molto simili. Poi che l'Adria sia curato meglio nelle finuture e sia più ricco negli accessori nella sostanza cambia poco. Se l'autore del thread avesse chiesto devo prendere un nuovo camper cosa scelgo tra Adria e Miller il discorso sarebbe stato diverso, lì entrano in gioco altre considerazioni e ognuno ha la sua opinione. id="size3"> >
> A mio avviso la differenza nell'uso invernale ci sarebbe perchè: -stufa più potente -paretine anticondensa in diversi punti -riscaldatore supplementare di serie -aria perimetrale+paretine sui letti -buona distribuzione dell'aria calda -serbatoio di recupero riscaldato e coibentato E non ho citato il materiale isolante in quanto non sono sicuro...però credo che non sia lo stesso, non basta guardare gli spessori, bisogna controllare la densità ed il tipo di materiali. Sarei curioso di approfondire, ho sempre sentito parlare bene di Adria nell'uso invernale. In ogni caso i punti da me precedentemente indicati sono sufficienti a fare la differenza nell'uso invernale del mezzo. Inoltre il livello di finiture sia esterne che interne c'è tra un Miller (fascia bassa dei Mobilvetta) ed un Adria Coral (fascia media di Adria), inoltre molti accessori di solito optional su molti mezzi sul Coral sono di serie (forno, frigo grande, sensori parcheggio, oscuranti plissettati cabina, etc.) In ogni caso su quella fascia di prezzo ci sono anche altre alternative, sia sulla produzione tedesca che altro.

Modificato da Albertoy il 01/02/2009 alle 19:36:02
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 01/02/2009 alle: 20:10:32
quote:Originally posted by Albertoy
La domanda posta dall'autore del thread è chiara e altrettanto chiara deve essere la risposta, vale la pena spendere dei soldi per cambiare un Miller con un Adria Coral pensando di fare un salto di qualità nell'uso invernale? NO!!! Perchè? perchè al netto di orpelli e Truma combi varie strutturalmente sono Vr dello stesso identico livello, pannelli sandwich in vtr e legno, come spessori siamo lì, isolante in polistirolo ad alta densità e criteri costruttivi molto simili. Poi che l'Adria sia curato meglio nelle finuture e sia più ricco negli accessori nella sostanza cambia poco. Se l'autore del thread avesse chiesto devo prendere un nuovo camper cosa scelgo tra Adria e Miller il discorso sarebbe stato diverso, lì entrano in gioco altre considerazioni e ognuno ha la sua opinione. id="size3"> >
> A mio avviso la differenza nell'uso invernale ci sarebbe perchè: -stufa più potente -paretine anticondensa in diversi punti -riscaldatore supplementare di serie -aria perimetrale+paretine sui letti -buona distribuzione dell'aria calda -serbatoio di recupero riscaldato e coibentato E non ho citato il materiale isolante in quanto non sono sicuro...però credo che non sia lo stesso, non basta guardare gli spessori, bisogna controllare la densità ed il tipo di materiali. Sarei curioso di approfondire, ho sempre sentito parlare bene di Adria nell'uso invernale. In ogni caso i punti da me precedentemente indicati sono sufficienti a fare la differenza nell'uso invernale del mezzo. Inoltre il livello di finiture sia esterne che interne c'è tra un Miller (fascia bassa dei Mobilvetta) ed un Adria Coral (fascia media di Adria), inoltre molti accessori di solito optional su molti mezzi sul Coral sono di serie (forno, frigo grande, sensori parcheggio, oscuranti plissettati cabina, etc.) In ogni caso su quella fascia di prezzo ci sono anche altre alternative, sia sulla produzione tedesca che altro.
>
> Naturalmente non voglio denigrare gli Adria, qui si fa accademia e in fondo si parla come al bar davanti ad un aperitivo. Però amici miei la qualità di un camper non si può misurare sugli accessori, è un enorme errore, pensare al frigorifero, alla combi 6000, alle paretine anticondensa, che tra le altre cose sono un palliativo e non una soluzione, parliamoci chiaro i Vr di sostanza non hanno bisogno di queste paretine per parare la condensa, la struttura di un Camper è quella che fa e deve fare la differenza, non scordiamoci che pareti tetto e pavimento è ciò che ci porta in giro ed è paragonabile alla scocca di una autovettura, qui non si tratta di avere un mm in più o lo Styrofoam in meno. Quanti euro ci sono tra un Miller ed un Coral?? diciamo 5-6k euro, ebbene se metto sul Miller un Webasto aggiuntivo, due paretine che vi piacciono tanto, e coibento le grigie ho ottenuto un Coral e mi ci avanza pure qualcosina. Passare da un Miller ad un Coral ha poco senso, magari rimanendo sempre in Adria si può pensare alla serie Izola. id="size3">
19
wangler
wangler
24/03/2006 416
Inserito il 01/02/2009 alle: 20:11:39
Anche se qualcuno a detto che Adria coral si può paragonare a Laika serie X [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=70409 Ciao Mario
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 01/02/2009 alle: 20:27:36
[quote]Originally posted by Roma 1927
[quote]Originally posted by Albertoyconcordo in pieno ma qui come si dice a rieti ce troppa gente che vuole fare le nozze solo con i funghi.
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 02/02/2009 alle: 14:08:11
Naturalmente non voglio denigrare gli Adria, qui si fa accademia e in fondo si parla come al bar davanti ad un aperitivo. Però amici miei la qualità di un camper non si può misurare sugli accessori, è un enorme errore, pensare al frigorifero, alla combi 6000, alle paretine anticondensa, che tra le altre cose sono un palliativo e non una soluzione, parliamoci chiaro i Vr di sostanza non hanno bisogno di queste paretine per parare la condensa, la struttura di un Camper è quella che fa e deve fare la differenza, non scordiamoci che pareti tetto e pavimento è ciò che ci porta in giro ed è paragonabile alla scocca di una autovettura, qui non si tratta di avere un mm in più o lo Styrofoam in meno. Quanti euro ci sono tra un Miller ed un Coral?? diciamo 5-6k euro, ebbene se metto sul Miller un Webasto aggiuntivo, due paretine che vi piacciono tanto, e coibento le grigie ho ottenuto un Coral e mi ci avanza pure qualcosina. Passare da un Miller ad un Coral ha poco senso, magari rimanendo sempre in Adria si può pensare alla serie Izola. >
> In realtà le paretine ci sono anche nei mezzi di fascia più alta...il concetto alla base delle paretine è usato anche per i mezzi che hanno l'Alde...tutti i mobili staccati dalla struttura per creare circolazione perimetrale dell'aria. Comunque io continuo a dire che ,secondo me chiaramente, c'è una bella differenza tra un Miller ed un Adria Coral. La differenza che paghi ritengo sia congrua per le finiture interne ed esterne e gli accessori che trovi su uno e non sull'altro. Mi spiego: se fai la lista della spesa sul Miller per avvicinarti al Coral forse spendi anche qualcosa meno (forse...) ma il risultato è sempre qualcosa di "artigianale". Sul Coral avrai un valore residuo dell'usato più alto in quanto esce già dalla casa con determinate cose. Concludo: non tifo pro o contro nessuno e non ho Adria. Però alla domanda: "è meglio del mio Miller nell'uso invernale?" Io rispondo si.

Modificato da Albertoy il 02/02/2009 alle 15:00:19
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 02/02/2009 alle: 17:45:59
Alberto pure io rispondo si in senso assoluto, ma se devo sostituire un Miller semi-nuovo per un Adria, quindi tra il vendere e comprare spendere dei bei eurini di differenza, e, tutto sommato, non fare un salto di qualità evidente nell'uso invernale, farei uno sforzo in più e mi rivolgerei altrove. Sono d'accordo con Wangler, personalmente non prenderei un serie X, in quel caso spenderei 5k euro per avere il privilegio della serigrafia con la cagnetta alata, ed altri 5k euro per pagare in anticipo la mitica assistenza che offre quella casa, naturalmente è un mio pensiero e un mio giudizio del tutto personale, ma visto che nessuno regala nulla e paghi tutto all'atto dell'acquisto, ripeto per i più permalosi il "secondo me", i Laika non valgono i soldi spesi, o meglio li valgono se si è consapevoli che molti quattrini sono spesi per il brand e per l'assistenza. Ciao. id="size3">
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63268
Inserito il 02/02/2009 alle: 19:20:41
Ma in definitiva io che passo da un Mclouis stell (anzi il 560 del 2000) ad un Coral 680 SPL ho fatto il salto di qualità?[:D][:D][:D]
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 02/02/2009 alle: 19:26:48
quote:Originally posted by Grinza
Ma in definitiva io che passo da un Mclouis stell (anzi il 560 del 2000) ad un Coral 680 SPL ho fatto il salto di qualità?[:D][:D][:D] >
> Secondo me si... Non un gran salto, ma cmq un saltino, anche se non condivido la scelta del basculante, ma questo te lo avevo già detto mi sembra... A proposito è arrivato?
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 02/02/2009 alle: 20:02:12
quote:Originally posted by Grinza
Ma in definitiva io che passo da un Mclouis stell (anzi il 560 del 2000) ad un Coral 680 SPL ho fatto il salto di qualità?[:D][:D][:D] >
> Grinza da un VR del 2000 ad oggi c'è un salto generazionale, poi considera anche la nuova meccanica, in questo caso penso che la differenza ci sia. Ma quanto tempo fa ti avevano detto tra dieci giorni arriva??? Ciao.
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 02/02/2009 alle: 20:30:55
Io rimango della mia idea. Secondo me come qualità generale del mezzo e finiture l'Adria è migliore del Miller. Forse potremmo paragonarlo al Mobilvetta Kea di quest'anno. Il Miller lo metterei al limite con un Coral Sport, per quanto preferirei ancora quest'ultimo. In ogni caso nessuno toglie che c'è da scegliere nella fascia intorno ai 50k €, sia rimanendo in Italia ma anche sui tedeschi, dei quali però devono piacere gli interni (avanti le mogli, eh eh eh) e soprattutto i bagni solitamente con doccia più piccolina e senza finestra (ad ognuno il suo). Per concludere con un esempio pratico di come basti poco per cambiare l'esperienza invernale: sul mio mezzo prima il letto era la parte più fredda del mezzo, inoltre l'eccesso di umidità rendeva poco confortevole il sonno, con fastidio alla gola la mattina, etc. Mettendo doghe (come si vede nell'area fai da te), paretine anticondensa perimetrali, bocchetta aggiuntiva ho risolto al 100%. Ora il letto insieme al bagno sono caldi, ho materasso e pareti caldi ed asciutti, niente condensa e grande confort, provato in diverse occasioni dal Trentino al Piemonte e Valle d'Aosta fino a -14°C. Avere tali soluzioni di serie e ben fatte dalla casa, non artigianalmente come ho fatto io, può essere un valore aggiunto e fare la differenza.

Modificato da Albertoy il 02/02/2009 alle 20:34:47
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63268
Inserito il 02/02/2009 alle: 20:43:31
Macchè ancora nulla mi sa che farò le ferie con uno noleggiato, scherzo dovrebbe arrivare a metà mese. Il basculante l'ho voluto ed è stato proprio questo il motivo dell'acquisto dell'ADRIA. L'Arca non lo fa più altrimenti era mio[;)] I Motorhome o sono carissimi o sono scarsi Per tornare a bomba obiettivamente gli Adria sono migliori dei Miller ma per fare il salto (dipende anche quanto lungo) si deve andare su Arca, Laika, Hymer ecc il che significa alzarsi di altri 10 K€.

Modificato da Grinza il 02/02/2009 alle 20:47:22
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 02/02/2009 alle: 21:10:27
Quoto Albertoyid="blue"> in quanto il Miller può essere paragonato ad un Coral Sport che qui da noi non si vedono proprio e i Coral A e S si possono paragonare ai Kea, poi esistono i tedesconi e qui ovviamente subentrano i gusti personali non solo per gli interni ma anche per le linee. Quoto Grinzaid="blue">, infatti per salire di classe abbastanza bisogna tirar fuori altri 10k euro per arrivare ad Hymer, Laika e Arca, e i Coral rimangono sempre con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Quoto Roma 1927id="blue">, che i Laika non valgono i soldi che costano (senza polemica per nessuno), se non per l'assistenza esemplare che nessuno ha.

Modificato da Reludwig il 02/02/2009 alle 21:14:10
19
wangler
wangler
24/03/2006 416
Inserito il 02/02/2009 alle: 21:19:16
Quoto Albertoyid="blue"> in quanto il Miller può essere paragonato ad un Coral Sport che qui da noi non si vedono proprio e i Coral A e S si possono paragonare ai Kea, poi esistono i tedesconi e qui ovviamente subentrano i gusti personali non solo per gli interni ma anche per le linee. Quoto Grinzaid="blue">, infatti per salire di classe abbastanza bisogna tirar fuori altri 10k euro per arrivare ad Hymer, Laika e Arca, e i Coral rimangono sempre con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Quoto Roma 1927id="blue">, che i Laika non valgono i soldi che costano (senza polemica per nessuno), se non per l'assistenza esemplare che nessuno ha. >
>
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 02/02/2009 alle: 21:46:15
Quoto Albertoyid="blue"> in quanto il Miller può essere paragonato ad un Coral Sport che qui da noi non si vedono proprio e i Coral A e S si possono paragonare ai Kea, poi esistono i tedesconi e qui ovviamente subentrano i gusti personali non solo per gli interni ma anche per le linee. Quoto Grinzaid="blue">, infatti per salire di classe abbastanza bisogna tirar fuori altri 10k euro per arrivare ad Hymer, Laika e Arca, e i Coral rimangono sempre con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Quoto Roma 1927id="blue">, che i Laika non valgono i soldi che costano (senza polemica per nessuno), se non per l'assistenza esemplare che nessuno ha. >
> Tutto sommato la serie X poi non è che costi così tanto rispetto ai concorrenti...ovviamente non sono da paragonare con gli Ecovip di qualche stagione fa, però non trovo siano poi così male rispetto ai concorrenti di pari fascia di prezzo. Per il discorso tedesconi: entro i 50k €, per fare un esempio di ciò che intendevo prima, c'è l'ottimo Hobby Toskana che sergio74 del forum ha usato per andare in Lapponia. Senza arrivare ai suoi "estremi" di uso invernale (coadiuvato da alcuni accessori, che invidia...ci sarei andato anche io con lui e travel liner) rimane un OTTIMO camper per uso invernale. Però bisogna fare i conti con il bagno non enorme e privo di finestra, il garage con un solo portellone, etc. Certo ho un mezzo ben coibentato, compatto, ben rifinito e compatto...ma non tutti sono disposti a rinunciare alla doccia separata, alla finestra in bagno, alla mansarda con 3 finestre, al forno, al frigo grande, etc. Come scritto un'altra volta da me l'importante è fare le analisi utilizzando la testa e la razionalità, essendo consci dei limiti dei mezzi che si sta valutando in relazione al budget...la decisione finale spesso spetta poi alla parte irrazionale, alle sensazioni, al gusto. Io sul mio appena salito ho capito che era "il mio". E questo vale più di ogni dato letto sul catalogo o sul forum![:)]
17
joe33
joe33
19/11/2008 35
Inserito il 02/02/2009 alle: 22:02:50
Buona sera, sono possessore di un coral sport 574, acquistato a fine 2008 ed immatricolato ad inizio 2009.Prima di questo mezzo ho avuto un CI corfù 215 del 2000 con il quale (con qualche accorgimento fai da te) ho trascorso vacanze estive e invernali senza mai grossi problemi. Ho deciso di cambiare mezzo esclusivamente perchè necessitavo di un garage dove riporre a seconda del tipo di vacanza, biciclette o sci. Dopo lungo girovagare, leggere e ascoltare pareri, ho deciso di fare di testa mia e ho acquistato un adria. Il concessionario molto gentilmente me lo ha consegnato a domicilio con targa prova alla fine di novembre ed io per un mesetto circa ho avuto modo di studiarne le caratteristiche ed apportare qualche personale modifica tra le quali la coibentazione del pianale sottostante le cellula, l'applicazione di molle supplementari alle balestre e altre piccole migliorie che non sto ad elencare. Ciò mi ha permesso di verificarne la bontà costruttiva; ritengo non sia un camper particolarmente raffinato ma decisamente ben fatto. Ho apprezzato in particolar modo l'ordine con cui sono stati realizzati gli impianti elettrici e di riscaldamento; quest'ultimo decisamente efficente sopratutto nella zona notte. Un mezzo insomma senza tanti fronzoli ma concreto e dal prezzo onesto. Essendo un veicolo di fascia entry level, come molti altri della sua categoria avrà sicuramente dei limiti. Avrò modo di scoprirli negli anni a venire. Per il momento me lo godo per quello che è, così come auguro a tutti voi di fare con i vostri. Buoni Km. a tutti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link