.jpg)
In risposta al messaggio di Max8a del 12/11/2019 alle 13:52:15A meno che non vuoi mantenerlo il più originale possibile io ti consiglio di buttarlo e comprare un alimentatore moderno
Ho preso un camper di quasi 40 anni da risistemare, ora è completamente vuoto, devo montarci un alimentatore Arca da 400w 5A, preso usato, ma mancano le etichette con sopra scritto i collegamenti. qualcuno mi può aiutare a capirci qualcosa? allego delle foto.
In risposta al messaggio di pb974 del 12/11/2019 alle 19:12:42
A meno che non vuoi mantenerlo il più originale possibile io ti consiglio di buttarlo e comprare un alimentatore moderno ciao Paolo
In risposta al messaggio di massi68 del 12/11/2019 alle 20:07:06Potreste indicarmi qualche modello?
Ciao, se non riesci a reperire lo schema elettrico del mezzo l'unica cosa che puoi fare è andare a ritroso dai fusibili che si vedono a fronte alimentatore per capire almeno ingresso 230v e uscite
In risposta al messaggio di pb974 del 12/11/2019 alle 19:12:42Concordo, una volta nei camper si usava l alimentatore, ora gli impianti sono completamente differenti, si usa un caricabatterie a 220v che carica la Batteria Servizi e tutto il resto dell impianto si alimenta dalla Battareia Servizi.
A meno che non vuoi mantenerlo il più originale possibile io ti consiglio di buttarlo e comprare un alimentatore moderno ciao Paolo
https://www.cbe.it/carica-batte...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Max8a del 12/11/2019 alle 13:52:15buonasera mi chiamo salvatore hai risolto il problema dell'alimentatore ,è uguale al mio che ho sul mio camper
Ho preso un camper di quasi 40 anni da risistemare, ora è completamente vuoto, devo montarci un alimentatore Arca da 400w 5A, preso usato, ma mancano le etichette con sopra scritto i collegamenti. qualcuno mi può aiutare a capirci qualcosa? allego delle foto.