In risposta al messaggio di Hunter85 del 17/09/2023 alle 21:25:41
Ecco si. Certo l acqua di notte la congelo perfettamente. Anche in estate e la mattina è bello freddo anche il frigorifero. Ormai ho imparato a evitare di fare idiozie sul trivalente come riempirlo di spesa bollente a mezzogiornoa 40 gradi o mettere a congelare roba a luglio in pieno giorno o aprire 800 volte per niente. Io ho prestazioni soddisfacenti in giornate da 32 gradi all ombra . Solo con caldo eccezionale comincia a stentare. Dovrei provare a vedere se senza sportello freezer la temperatura frigo migliora. È questo che dici? Comunque non ne ho la necessità per fortuna.
In risposta al messaggio di ecostar del 17/09/2023 alle 21:50:15Magari farò una prova.. ne avevo bisogno su un altro frigo. Su questo non ne ho la necessità perché va perfettamente. Per i criteri di un trivalente...di 33 anni per di più.
Esatto senza sportello del congelatore la resa del frigio migliora leggermente ma poca roba , avrai l'iconveniente di asciugare manualmente la condensa che si genera nel piccolo reparto
In risposta al messaggio di Hunter85 del 18/09/2023 alle 11:41:14
Magari farò una prova.. ne avevo bisogno su un altro frigo. Su questo non ne ho la necessità perché va perfettamente. Per i criteri di un trivalente...di 33 anni per di più. Dobbiamo affrontare un discorso sui 2 termostati prima o poi, specialmente quello del gas.. aprirò un 3d a parte
In risposta al messaggio di ecostar del 17/09/2023 alle 21:42:58Ti devo una bevuta. Oggi il frigo era bello freddo sia nel freezer che nel reparto frigo. Considerando che fuori eravamo sui 28 gradi direi che il funzionamento e’ corretto. Peccato che mi ero dimenticato il termometro digitale a casa e non ho dati oggettivi.
Ci scommetto una bevuta che domani mattina avrai anche il reparto frigo in temperatura , il proplema va stanato sula alimentazione gas del frigo con regolare pulizia ordinaria del bruciatore e sua rampa gas senza trascurareil corretto funzionamento del riduttore/regolatore gas nel vano bombole , dai ti va bene e te la caverai con poca spesa , tuttavia se sei ben appoggiato volendo potresti fare anche da tè
In risposta al messaggio di ecostar del 18/09/2023 alle 21:59:08sarebbe l'ora che imparassi a farlo... sfida accettata se mi dici come contattarti il prossimo we posso provare.
Andrea se il grupo bruciatore non è particolarmente ruggine direi che è recuperablissimo , se vuoi manutenzionarlo da tè conttatami tramite messaggistica e lo sfaciamo assieme via mail o whatsapp , se invece preferisci forlo controllare quando fai fare l'upgrade del pannello solare sarai più tranquillo
In risposta al messaggio di ecostar del 18/09/2023 alle 22:36:47ot mercoledì scorso passato da te per cura pranzo BARCA sono stato in segreteria oratorio pensando ti conoscessero per salutarti in quanto persona meritevole ma non sono riusciti a capire chi cercavo
Allora contattami via messaggistica ma dovrai fidarti , vedrai che a fine suonata è relativamente semplice a zero costi , anzi ti contatto io almeno avrai il mio indirizzo mail direttamente
In risposta al messaggio di ex camionaro del 19/09/2023 alle 14:01:29
ot mercoledì scorso passato da te per cura pranzo BARCA sono stato in segreteria oratorio pensando ti conoscessero per salutarti in quanto persona meritevole ma non sono riusciti a capire chi cercavo
In risposta al messaggio di ecostar del 19/09/2023 alle 22:03:10non ti ho trovato e va bè non è detto che ripassi quindi vedremo. avevo trovato parcheggio arrivando da borgonovo appena prima della rotonda di fronte al ciclista (fortuna?) e vicino al bar c,era unAPE da gelati mah
Porcaccia miseria pensa che l'oratorio o grest è dietro casa mia , dal ristorante Barca all'inizio del corso principale disto circa 500 metri , incontraci e conoscerci sarebbe stata una gradita occasione , probabilmente hai chiesto a persone o ragazzi giovani che non mi conoscono
In risposta al messaggio di ecostar del 18/09/2023 alle 21:59:08Prova frigo effettuata dopo 24 ore dalla rimessa in funzione dopo pulizia. il frigo era spento vuol dire che aveva raggiunto la temperatura del termostatò impostato a 3 su 5 . La temperatura del vano frigo era 6 gradi, ma aveva raggiunto una minima di 5. Il vano freezer era sotto zero perché ha congelato un bicchiere d’acqua.
Andrea se il grupo bruciatore non è particolarmente ruggine direi che è recuperablissimo , se vuoi manutenzionarlo da tè conttatami tramite messaggistica e lo sfaciamo assieme via mail o whatsapp , se invece preferisci forlo controllare quando fai fare l'upgrade del pannello solare sarai più tranquillo