In risposta al messaggio di Erik78 del 03/12/2019 alle 16:19:22Non so di dove sei,ma se contatti la Vapsint di Godeva Sant'Urbano in provincia di Treviso penso possano risolversi il problema, il sito è vapsint.com
Salve a tutti... il mio buon vecchio compagno di viaggio (Hymermobil 660 del 1981) ha deciso di complicarmi la vita, in breve il pistone o molla a gas del letto basculante si é bloccato/rotto...e ahimé l'adesivo su cuivi erano scritte tutte le caratteristiche Newton ecc. non esiste più da tempo. Non riesco a trovare questa molla da nessuna parte perché chiunque mi chiede sti benedetti codici identificativi. Qualcuno che ha un Hymer uguale al mio può farmi la gentilezza di fargli una foto e girarmela? Oppure sapete chi costruisce queste molle? in tal caso invio quella buona come campione per costruirne una uguale. Un privato che ho contattato tramite subito mi ha girato i codici, ma di un Hymer più piccolo..di conseguenza non mi é servito ad un granché. Ringrazio anticipatamente per il vostro tempo. Ciao Ciao Erik
In risposta al messaggio di bruno it del 03/12/2019 alle 20:54:44
Cribbio! Terzo hymer della giornata bisognoso di cure, la cosa ha tutti i crismi di un'endemia. Vista l'età del vecchio compagno, credo che il ricambio si possa trovare solo all''Erwin Hymer museum' di Bad Waldsee.
In risposta al messaggio di Erik78 del 03/12/2019 alle 22:18:00grazie tante per la dritta
spero proprio di risolvere in altri modi..sino ad ora il mio vecchio compagno di viaggio non ha mai fatto pesare la sua età..anche perché gli dedico parecchio tempo...ed è sempre un piacere dargli una mano..un po come aiutare un vecchietto ad attraversare una strada
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di fabiogb del 03/12/2019 alle 21:55:01Fabiogb ti ringrazio tantissimo...ho contatto quelli della Vapsin inviandogli foto, misure e Newton...tempo un ora mi hanno risposto che per loro non è un problema realizzarli..e che entro un mese inviano il pacco. Grazie
Non so di dove sei,ma se contatti la Vapsint di Godeva Sant'Urbano in provincia di Treviso penso possano risolversi il problema, il sito è vapsint.com
In risposta al messaggio di Erik78 del 04/12/2019 alle 17:29:37Figurati,sono contento che tu abbia risolto.
Fabiogb ti ringrazio tantissimo...ho contatto quelli della Vapsin inviandogli foto, misure e Newton...tempo un ora mi hanno risposto che per loro non è un problema realizzarli..e che entro un mese inviano il pacco. Grazie