quote:Originally posted by Tuonomotori>id="size1"> OK, ma per sigillare devi prima togliere il vecchio ?
esatto. va' usato il 521 uv bianco o nero. ho appena finito di sigillare tutte le cornici delle finestre,i fascioni e in primavera via con la SIGILLATURA dei profili esterni. luca >
http://www.saratoga.it/ita/prod...
http://www2.wuerth.it/html/cata...
L'importante che sia poliuretanico e non acetico o neutro Ciao Marioquote:Originally posted by Tuonomotori> Lavoro interessante e molto utile, ma cosa intendi per Sigillatura dei profili esterni? Qualche foto magari mi aiuterebbe a capire meglio come OPERARE, in primavera vorrei ripassare qualche bordatura,prevenire è meglio che curare.... Credo interessi a molti Grazie!! Ciao
esatto. va' usato il 521 uv bianco o nero. ho appena finito di sigillare tutte le cornici delle finestre,i fascioni e in primavera via con la SIGILLATURA dei profili esterni. luca >
quote:Originally posted by AM Benevento>
quote:Originally posted by Tuonomotori>id="size1"> OK, ma per sigillare devi prima togliere il vecchio ?
>
quote:Originally posted by Tuonomotori>
la funzione e' sia preventiva,che estetica. preventiva cambio la guarnizione copriviti esterna,svito ogni vite,un po' di sikaflex nel foro e riavvito. poi tolgo tutto il terostat strabordande,pulisco per bene e faccio la sigillatura dei 2 lati del profilo dx e sx. cosi' facendo mai piu' rischio infiltrazione. estetica perche' non fara' piu' quei rigoni neri sulle pareti. consiglio altamente a tutti di risigillare i profili esterni se sitz,non oltre i 6-7 anni di vita. il sigillante originale pian pianino si consuma,fino a provocare infiltazioni. saluti luca >
quote:Originally posted by AM Benevento>
>