quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 09/12/2014 00:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho il Dual Top e sapevo di due fusibili sull'alimentazione. Il terzo dove si trova e da quanti A è ? Grazie, Massimo
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 09/12/2014 08:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. In effetti riguardando il manualetto ho visto che sono 3 (5A, 10A, 15A). Boh, sul mio so dove ce ne sono 2, cercherò il terzo. Massimo
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 09/12/2014 13:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>salve a tutti, e da un po che ci penso e oggi l'ho fatto, cosa direte[:)], sono andato dal rottamatto per cercare un cerchione per la macchina e sono uscito con un Eberspacher da 3000w veramente cercavo il web ma c'era quello adesso ho un problema non ho i comandi di accensione e regolazione perché il rottam ha tagliato i fili , i fili sono 4 1 rosso 1 marrone e due più piccoli 1 bianco verde 1 bianco marrone assorbe 23 w circa 2 A,posterò le foto per chiarezza e aiuto, poi per il collegamento idraulico va montato in serie al riscaldamento o altro per ultimo il collegamento al gasolio e sul tubo di ritorno giusto lo devo montare su un ducato 250 mh ecco le foto
http://www.ecovippari.com/monta...
Tiziano "per noi che crediamo nella fisica, la differenza tra passato, presente e futuro è solo un’illusione, per quanto testarda” (a. einstein)quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 10/12/2014 13:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Domiziano grazie per la risposta riporro la richiesta nel reparto accessori, purtroppo il canchero di rottamatto ha le forbici facili adesso devo ripassare per vedere se almeno lo scarico l'ha recuperato altrimenti andro su ebay. tutta la parte elettronica la vorrei sostituire con un cromotermostato tipo casa e vorrei montare sotto il sedile della signora, così resta calda [:o)][:D], un radiatorino con una ventolina per spingere verso la cellula, il materiale dovrei averlo al lavoro se non son passati i ....[:D] Franco
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 10/12/2014 21:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Enzo ti posto la foto con la targhetta
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 10/12/2014 22:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Enzo, quanto piango per aver abbandonato il garage dove potevo fare tutti miei giochini[V][V]adesso a casa della signora sono andicappato[:o)] domani controllerò i cavi sul connettore che sono 4 la pompetta e gia collegata poi ti dirò la numerazione e i colori poi una batteria da 120A p/a in garage c'è lo una bottiglia di grappa gialla[:D] e provo ad accenderlo, ridomando ma nel corpo non c'è gia la pompa per far girare l'acqua? non mi sono mai cimentato con questi cosi e perciò sono ignorante anche perché e il mio primo camper e anche l'ultimo, si sa mai però[:o)],per la valvola a depressione se serve un domani quando istallero il radiatorino all'interno posso mettere un paio di eletrovalvole per escluderlo e che servono anche per sicurezza se dovesse perdere poi dovro gestire la ventola del cruscotta ma e un'altra storia P.S. leggevo altri post min...a ne hai tirati di tubo Franco
quote:Risposta al messaggio di ollo inserito in data 10/12/2014 23:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>