quote:45000 km su di un mezzo del 2005 mi sembrano tantini , chissa' per quante mani e' passato. Se lo Chausson non ti convince del tutto pondera ancora , il budget che hai in mano non e' poco . Ciao Roberto>>
doppia dinette, letti a castello, stufa Truma da 6000, Ducato Maxi 2.8JTD con clima, mansarda sollevabile e altre cose te lo danno nuovo di pacca a 45500€ (49200 Listino)... mentre il Camp GT (top di gamma) versione 544 lo danno a 51750 (56890 listino)..
Se la versione che ti hanno proposto non è il GT (con telaio Alko e doppio pavimento) mi sa che è un po' caro...
Si vede il binario trasversale davanti al Thethford... Si tira il rullo e la doccia è pronta.
Credo però che sullo Sport Traveller di quest'anno ci sia la tendina... Io ho avuto due Arca America con quella soluzione e anche se non mi sconfiferava gran che non la reputo una delle discriminanti di un modello... Se il piatto doccia è fatto bene e gli scarichi sono ben posizionati, facendo attenzione che la tendina non esca dal bordo si fa la doccia più che tranquillamente...