Intendo dire che volendo c'è sempre qualcosa da fare e migliorare, il mese scorso ho fatto l'elenco dei lavori e parecchi li ho fatti
nell'elenco ce ne erano parecchi, poi come al solito una cosa tira l'altra e fuori dall'elenco ne sono usciti fuori altri, ad esempio la stuccatura e la verniciatura della nicchia dove è installato il calorifero in bagno, questo è stato aggiunto in un secondo tempo ed era un pò un esperimento e in quel momento le rifiniture le avevo un po tralasciate
Quella dello scaldasalviette aggiunto in bagno è stata una delle migliori idee che mi è venuta durante l'allestimento, se potessi tornare indietro riscalderei tutto in quel modo
Inoltre sono stati smontati i due pannelli di chiusura dei due portelloni posteriori, questi sono la parete interna finale del bagno e sono montati sopra alla coibentazione (sopra al rivestimento in reflectix)
Sono stati smontati, rivericiati e tamponati lateralmente
Domani metto delle immagini di questo lavoro e per dopodomani dovremmo riuscire a rimontare tutto quello che è stato modificato in bagno, compresa la banana..
l'analogico non è il vecchio e il digitale il nuovo, no, non è così! Il digitale è solo un modo per rappresentare l'analogico, la natura, è analogica
Modificato da rubylove il 31/03/2023 alle 21:00:17