quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 08/11/2011 18:13:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte l'accertata incompatibilità dell'ipoclorito con svariati materiali che costituiscono i nostri mezzi, in rete si trova di tutto e di più sia per quanto riguarda le dosi di ipoclorito, che per quanto riguarda le metodologie di irraggiamento, e anche su i prodotti disponibili in vendita , quello che io ho postato non è un faida te, ma un apparato irraggiante appositamente studiato per serbatoi dai 50 ai 120 lt, da una primaria azienda produttrice di apparecchiature di presidio medico.
quote: "Me possino cecà" ma nel filtro del mio evaporativo quando l'ho sostituito non ho visto traccia di argento, e neanche nel nuovo! Chissà quanto costerebbe di più>> Ben difficilmente ci vedrai dell'argento di solito si usa l'argento colloidale ionico non i lingottini di argento 999. Per quanto riguarda il costo. . . . . . . . La presenza di ACI non ne modifica poi cosi tanto il costo.