CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Anomalia o mia ignoranza?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 159
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2073
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2022 alle: 17:12:23
In risposta al messaggio di epsoncolor del 01/02/2022 alle 15:41:45

Scusami ma non posso trattenermi nel risponderti, forse frequenti altri forum, ma qui le foto si pubblicano e servono. forse tu sei un mago ed non  hai bisogno di vedere. Giuseppe
Non ti curar di loro ma guarda e passa
Logo%20Antonio(544).png
Antopat
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2073
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2022 alle: 17:19:37
In risposta al messaggio di merlino64 del 01/02/2022 alle 10:02:30

Ciao,scusami forse mi sono spiegato male. Io piu che regolatore lo chiamerei deviatore ossia e' uno strumento attaccato alla parete del gavone del camper con due uscite per i tubi e un rubinetto per attivare una o l'altra
bombola e stop. Il tutto e' stato fatto dal vecchio proprietario circa un anno fa da ditta specializzata quindi credo che sia a norma. Il camper non lo usavo da 2 settimane e il problema come detto si e' presentato quando ho esaurito le bombole acquistate ad agosto e sostituite con due nuove acquistate da un distributoreQ8. E' come se fosse piu denso o non avesse pressione.  Aggiungo che non e' solo un problema di stufa,ma di boiler e tutte le utenze che vanno a gas. Cioe' non va piu nulla perche come detto fa una misera fiammella nn sufficiente a far funzionare tutto
...
Ciò che tu chiami "deviatore" credo sia effettivamente un deviatore ma oltre a questo aggeggio, come dice giustamente Tommaso deve esserci per forza un regolatore di pressione, altrimenti arriverebbe alle utenze gas con una pressione spropositata.
Se, come affermi, esce poco gas, appena una fiammella, per me significa che il regolatore tenta di fare il suo lavoro cioè ridurre la pressione, ma la riduce troppo e quindi è da sostituire. Ripararlo non vale la pena e non so nemmeno se si può.
Logo%20Antonio(545).png
Antopat
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2022 alle: 17:24:45
In risposta al messaggio di Antopat del 02/02/2022 alle 17:12:23

Non ti curar di loro ma guarda e passa
Troppe foto ...neanche una dell'interrognrte ...
tutti maghi a consulto ...a tirare a indovinare...
...neanche fossimo ancora in lookdown ad avere nientaltro da fare
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 02/02/2022 alle 17:31:02
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2022 alle: 17:54:36
Indovinare per indovinare i rubinetti delle due bombole sembravano aperti invece ...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 03/02/2022 alle: 06:29:29
"" non ti curare di loro ...guarda...passiamo ...
a guardare... non alle foto ma al film anzi alla moviola o var cambiate le due bombole e stringendo ie guarnizioni hanno ostruito parzialmente il tubo... ...oppps il tubo curvato a strozzarsi e lui ...no indietro andato a prendere le bombole ...in auto ecco le tira fuori dal baule, per farle stare ferme ,erano ...sdraiate...
La morchia del fondo si era spostata sulle valvole ...
Scusate ma le immagini non proprio nitide.nitide ...
ma va là...mago...
Con il buon giorno.in attesa.
.. se non si sa come postare le foto è sufficente chiedere...

Modificato da salito il 03/02/2022 alle 06:41:37
merlino64
merlino64
25/10/2021 300
Rispondi Abuso
Inserito il 03/02/2022 alle: 07:45:11
In risposta al messaggio di salito del 03/02/2022 alle 06:29:29

non ti curare di loro ...guarda...passiamo ... a guardare... non alle foto ma al film anzi alla moviola o var cambiate le due bombole e stringendo ie guarnizioni hanno ostruito parzialmente il tubo... ...oppps il tubo curvato
a strozzarsi e lui ...no indietro andato a prendere le bombole ...in auto ecco le tira fuori dal baule, per farle stare ferme ,erano ...sdraiate... La morchia del fondo si era spostata sulle valvole ... Scusate ma le immagini non proprio nitide.nitide ... ma va là...mago... Con il buon giorno.in attesa. .. se non si sa come postare le foto è sufficente chiedere...
...
...un film pallosissimo vero? Io mi scuso se non sono stato in grado ancora di caricare una foto,ma la mattina mi sveglio alle 5 e la sera arrivo tardi tanto che a casa mi aspettano con i coltelli...quindi se mai dovessi dire esco a fare una foto rischio il linciaggio. Ma detto questo non pensavo di creare tutto questo trambusto di ironie o approfittarmi del vs tempo. Pensavo fosse una banalita' che magari scrivendo potevo trovare una risposta ...e ne ho trovate molte inaspettate e per questo ringrazio tutti...anche quelli che si sono stufati della mia scarsa pertinenza. Ora sabato vado a fare una prova cosi capisco dove intervenire e...Prometto che arrivera' la foto.Ciao
Dani
merlino64
merlino64
25/10/2021 300
Rispondi Abuso
Inserito il 03/02/2022 alle: 07:47:20
In risposta al messaggio di Antopat del 02/02/2022 alle 17:19:37

Ciò che tu chiami deviatore credo sia effettivamente un deviatore ma oltre a questo aggeggio, come dice giustamente Tommaso deve esserci per forza un regolatore di pressione, altrimenti arriverebbe alle utenze gas con una
pressione spropositata. Se, come affermi, esce poco gas, appena una fiammella, per me significa che il regolatore tenta di fare il suo lavoro cioè ridurre la pressione, ma la riduce troppo e quindi è da sostituire. Ripararlo non vale la pena e non so nemmeno se si può.
...
Grazie...leggendovi credo abbiate ragione...non ero a conoscenza di tutte queste cose e speravo in modo ignorante in una miscela delle bombole errata
Dani
merlino64
merlino64
25/10/2021 300
Rispondi Abuso
Inserito il 03/02/2022 alle: 07:58:30
In risposta al messaggio di Grinza del 02/02/2022 alle 13:06:59

Due bombole? Una foto aiuterebbe forse hai il duo control e non hai premuto sopra il tubo e sopra il regolatore fisso  se invece hai un regolatore libero prova a cambiarlo Hai uno di questi o una cosa più artigianale?
Ciao e grazie. Come detto ad altri utenti,sono dispiaciuto a non riuscire a caricare una foto e forse era la prima cosa da fare ma ho sottovalutato la cosa. Scusatemi: In ogni caso il mio deviatore e' molto simile alla tua seconda foto,ma l'unica differenza  e' questa:
Ce' la piastra di fissaggio e nella parte rotonda (  dove ce' scritto truma) ci sono i raccordi per le bombole ma la parte sotto non ce'. Sulla circonferenza della parte tonda ci sono sembrano due bottoni gialli ( uno per lato) che io non ho mai toccato e sopra la parte tonda ce' una levetta che si ruota per aprire una o l'altra bombola. Tutto qui e non ho idea se sia di buona o scarsa qualita'...so' solo che quello ed i tubi hanno un anno di vita. Il gas per aprirlo ruoto semplicemente il rubinetto che hanno tutte le bombole e ruoto quella levetta di cui ti parlavo in direzione della bombola aperta
Dani
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 03/02/2022 alle: 08:01:23
Merlino64...sei scusato dal nome si può intendere che sei abitule ai maghi...ai quali non serve molto per indovinare ...tranquillo oggi è giovedì e la .mia consuetudine dice ""'corri in edicola ...a comprare la settimana enigmistica "" così sopravviverò fino a domenica...buona giornata 
tranquillo qui non tg o costa nulla pensa se andavi da 
un conce...
​​​PS
Però te lo ricordi se le bombole le hai sdraiate in auto o sempre in piedi .

Modificato da salito il 03/02/2022 alle 08:07:13
21
vadopiano
vadopiano
08/10/2004 1875
Rispondi Abuso
Inserito il 03/02/2022 alle: 08:12:56
In risposta al messaggio di salito del 03/02/2022 alle 08:01:23

Merlino64...sei scusato dal nome si può intendere che sei abitule ai maghi...ai quali non serve molto per indovinare ...tranquillo oggi è giovedì e la .mia consuetudine dice 'corri in edicola ...a comprare la settimana
enigmistica così sopravviverò fino a domenica...buona giornata  tranquillo qui non tg o costa nulla pensa se andavi da un conce... ​​​PSPerò te lo ricordi se le bombole le hai sdraiate in auto o sempre in piedi .    
...
Adesso capisco il perche' di vari post criptici di Salito ... stile il "quesito della Susi" ! E' un fan della Settimana Enigmistica! Scherzo... ma fai bene. Tiene sveglio il cervello. Buona giornata da Vittorio.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 03/02/2022 alle: 08:19:16
In risposta al messaggio di vadopiano del 03/02/2022 alle 08:12:56

Adesso capisco il perche' di vari post criptici di Salito ... stile il quesito della Susi ! E' un fan della Settimana Enigmistica! Scherzo... ma fai bene. Tiene sveglio il cervello. Buona giornata da Vittorio.
Che ci vuoi fare Se ti fanno pochi elementi solo parole e pure contorti
 ...della serie poche idee ma ben confuse ...e qui i lettori ci provano ben sapendo che poi non è detto che te la raccontino tutta...

merlino64
merlino64
25/10/2021 300
Rispondi Abuso
Inserito il 03/02/2022 alle: 08:21:18
In risposta al messaggio di salito del 03/02/2022 alle 08:01:23

Merlino64...sei scusato dal nome si può intendere che sei abitule ai maghi...ai quali non serve molto per indovinare ...tranquillo oggi è giovedì e la .mia consuetudine dice 'corri in edicola ...a comprare la settimana
enigmistica così sopravviverò fino a domenica...buona giornata  tranquillo qui non tg o costa nulla pensa se andavi da un conce... ​​​PSPerò te lo ricordi se le bombole le hai sdraiate in auto o sempre in piedi .    
...
Caro Salito..magari facessi il mago...farei una vita meno di M...A! La mia consuetudine mi porta a non aver grande tempo per risolvere i cruciverba e men che meno pensavo di angosciare qualcuno con la mia scarsa capacita' descrittiva. Le bombole non le ho mai sdraiate anzi ti assicuro che le ho sempre sostituite recandomi direttamente con il camper perche ce' una vocina che intona il termine imbecille a caricare bombole in auto...comunque mia culpa se la percezione che do' e' questa. Buona giornata anche a te
Dani
21
vadopiano
vadopiano
08/10/2004 1875
Rispondi Abuso
Inserito il 03/02/2022 alle: 08:46:17
In risposta al messaggio di salito del 03/02/2022 alle 08:19:16

Che ci vuoi fare Se ti fanno pochi elementi solo parole e pure contorti ...della serie poche idee ma ben confuse ...e qui i lettori ci provano ben sapendo che poi non è detto che te la raccontino tutta...  
Ma anche io... smiley20220203_084351(1).jpg

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57950
Rispondi Abuso
Inserito il 03/02/2022 alle: 09:09:33
In risposta al messaggio di merlino64 del 03/02/2022 alle 07:58:30

Ciao e grazie. Come detto ad altri utenti,sono dispiaciuto a non riuscire a caricare una foto e forse era la prima cosa da fare ma ho sottovalutato la cosa. Scusatemi: In ogni caso il mio deviatore e' molto simile alla tua
seconda foto,ma l'unica differenza  e' questa: Ce' la piastra di fissaggio e nella parte rotonda (  dove ce' scritto truma) ci sono i raccordi per le bombole ma la parte sotto non ce'. Sulla circonferenza della parte tonda ci sono sembrano due bottoni gialli ( uno per lato) che io non ho mai toccato e sopra la parte tonda ce' una levetta che si ruota per aprire una o l'altra bombola. Tutto qui e non ho idea se sia di buona o scarsa qualita'...so' solo che quello ed i tubi hanno un anno di vita. Il gas per aprirlo ruoto semplicemente il rubinetto che hanno tutte le bombole e ruoto quella levetta di cui ti parlavo in direzione della bombola aperta
...
Non devi scusarti, all inizio ci siamo passati tutti, nessuno nasce imparato, poi piano piano negli anni le cose si imparano, anche se dopo piu di 30 anni di camper, chissa quante ne ho ancora da imparare.

Potrebbe essere questo (Duocontrol versione NON CS) ?

immagine(4669).png

Oppure questo che puo essere marcato anche TRUMA (i regolatori truma sono fatti dalla GOK)

immagine(4670).png

e casomai sopra ci hanno collegato un rubinetto deviatore per i due tubi piu o meno come questo:

immagine(4671).png

Per inserire una foto è abbastanza semplice, ma tutto è semplice una volta che lo si sa fare wink
Se vuoi inserire una foto trovata su internet: ci vai sopra, tasto destro poi "copia immagine" poi vai sul post, clicchi dove la vuoi inserire e poi fai CTRL+V e l immagine è inserita.
Se vuoi inserire una foto che hai sul PC: vai sul file della foto, tasto destro poi "Copia" , poi vai sul Post, clicchi dove vuoi e poi fai CTRL+V e l immagine è inserita. Non accetta immagini troppo grandi, quindi vanno prima ridimensionate per esempio installando il semplicissimo Image Resizer Powertoy che poi si usa dalla shell del tasto destro.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 03/02/2022 alle: 09:43:02
In risposta al messaggio di merlino64 del 03/02/2022 alle 08:21:18

Caro Salito..magari facessi il mago...farei una vita meno di M...A! La mia consuetudine mi porta a non aver grande tempo per risolvere i cruciverba e men che meno pensavo di angosciare qualcuno con la mia scarsa capacita'
descrittiva. Le bombole non le ho mai sdraiate anzi ti assicuro che le ho sempre sostituite recandomi direttamente con il camper perche ce' una vocina che intona il termine imbecille a caricare bombole in auto...comunque mia culpa se la percezione che do' e' questa. Buona giornata anche a te
...
In macchina ci vai se il venditore non e'raggiungibile  non ha posteggio per il camper .
Quello vecchio di Merano ci devi fare o prima o dopo un 60/70 metri in retro con bici pedoni recinti dx sx
In auto puoi tenerle in piedi e finestrino aperto 

Modificato da salito il 03/02/2022 alle 09:45:49
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63171
Rispondi Abuso
Inserito il 03/02/2022 alle: 09:48:45
In risposta al messaggio di merlino64 del 03/02/2022 alle 07:58:30

Ciao e grazie. Come detto ad altri utenti,sono dispiaciuto a non riuscire a caricare una foto e forse era la prima cosa da fare ma ho sottovalutato la cosa. Scusatemi: In ogni caso il mio deviatore e' molto simile alla tua
seconda foto,ma l'unica differenza  e' questa: Ce' la piastra di fissaggio e nella parte rotonda (  dove ce' scritto truma) ci sono i raccordi per le bombole ma la parte sotto non ce'. Sulla circonferenza della parte tonda ci sono sembrano due bottoni gialli ( uno per lato) che io non ho mai toccato e sopra la parte tonda ce' una levetta che si ruota per aprire una o l'altra bombola. Tutto qui e non ho idea se sia di buona o scarsa qualita'...so' solo che quello ed i tubi hanno un anno di vita. Il gas per aprirlo ruoto semplicemente il rubinetto che hanno tutte le bombole e ruoto quella levetta di cui ti parlavo in direzione della bombola aperta
...
Perfetto, una volta montate le bombole devi
assicurati che lo scambiatore sia verso sinistra o destra
aprire al massimo la dove hai deviato lo scambiatore (io apro solo quella che uso) oppure aprire entrambe le bombole 
premere il tasto posto in alto sullo scambiatore (se c’è)
Premere il pulsante (giallo o verde o nero) e lasciarlo piano piano
Provi se arriva gas alla cucina
se non arriva
riprovi a premere il pulsante giallo e lasciarlo piano piano
poi accendi nuovamente
in questo modo si carica l’impianto

D33DAFBA-A57A-46A3-874F-FC537A49E217.jpeg

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 03/02/2022 alle 09:56:49
merlino64
merlino64
25/10/2021 300
Rispondi Abuso
Inserito il 03/02/2022 alle: 10:44:19
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 03/02/2022 alle 09:09:33

Non devi scusarti, all inizio ci siamo passati tutti, nessuno nasce imparato, poi piano piano negli anni le cose si imparano, anche se dopo piu di 30 anni di camper, chissa quante ne ho ancora da imparare. Potrebbe essere
questo (Duocontrol versione NON CS) ? Oppure questo che puo essere marcato anche TRUMA (i regolatori truma sono fatti dalla GOK) e casomai sopra ci hanno collegato un rubinetto deviatore per i due tubi piu o meno come questo: Per inserire una foto è abbastanza semplice, ma tutto è semplice una volta che lo si sa fare Se vuoi inserire una foto trovata su internet: ci vai sopra, tasto destro poi copia immagine poi vai sul post, clicchi dove la vuoi inserire e poi fai CTRL+V e l immagine è inserita. Se vuoi inserire una foto che hai sul PC: vai sul file della foto, tasto destro poi Copia , poi vai sul Post, clicchi dove vuoi e poi fai CTRL+V e l immagine è inserita. Non accetta immagini troppo grandi, quindi vanno prima ridimensionate per esempio installando il semplicissimo Image Resizer Powertoy che poi si usa dalla shell del tasto destro.  
...
Ciao e grazie per la comprensione e pazienza. Allora ce l'hai fatta!! Il mio e' uguale alla foto 2 e con il rubinetto a T montato sopra. Unica differenza che avendo 2 uscite ha 2 tastini gialli che non ho mai premuto o usato...cioe' son proprio impreparato
Dani
merlino64
merlino64
25/10/2021 300
Rispondi Abuso
Inserito il 03/02/2022 alle: 10:48:28
In risposta al messaggio di Grinza del 03/02/2022 alle 09:48:45

Perfetto, una volta montate le bombole devi assicurati che lo scambiatore sia verso sinistra o destra aprire al massimo la dove hai deviato lo scambiatore (io apro solo quella che uso) oppure aprire entrambe le bombole 
premere il tasto posto in alto sullo scambiatore (se c’è) Premere il pulsante (giallo o verde o nero) e lasciarlo piano piano Provi se arriva gas alla cucina se non arriva riprovi a premere il pulsante giallo e lasciarlo piano piano poi accendi nuovamente in questo modo si carica l’impianto  
...
Ciao e grazie 1000 sei stato utilissimo e chiaro. Il mio regolatore e' diverso cmq un utente ha postato una foto prima ed e' come quello. Ha 2 pulsantini gialli e come dicevo anche a lui non li ho mai toccati quindi presumo che da imbranato non ho dato modo di caricare l'impianto e per questo ora non arriva la giusta quantita di gas alle utenze per farle funzionare. Credo che il problema sia tutto li. Sabato provo subito prima di buttar via soldi e comprare altre bombole. Non so come ringraziarvi GRAZIE
Dani
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63171
Rispondi Abuso
Inserito il 03/02/2022 alle: 11:11:12
In risposta al messaggio di merlino64 del 03/02/2022 alle 10:48:28

Ciao e grazie 1000 sei stato utilissimo e chiaro. Il mio regolatore e' diverso cmq un utente ha postato una foto prima ed e' come quello. Ha 2 pulsantini gialli e come dicevo anche a lui non li ho mai toccati quindi presumo
che da imbranato non ho dato modo di caricare l'impianto e per questo ora non arriva la giusta quantita di gas alle utenze per farle funzionare. Credo che il problema sia tutto li. Sabato provo subito prima di buttar via soldi e comprare altre bombole. Non so come ringraziarvi GRAZIE
...
Appena premi (ci vuole un po’ di forza) ti accorgerai che l’impianto va in pressione

Se così non funziona devi provare direttamente con un nuovo regolatore bypassando il tutto, cioè, bombola-regolatore-utenza
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 03/02/2022 alle 11:13:11
merlino64
merlino64
25/10/2021 300
Rispondi Abuso
Inserito il 03/02/2022 alle: 11:53:56
In risposta al messaggio di Grinza del 03/02/2022 alle 11:11:12

Appena premi (ci vuole un po’ di forza) ti accorgerai che l’impianto va in pressione Se così non funziona devi provare direttamente con un nuovo regolatore bypassando il tutto, cioè, bombola-regolatore-utenza
Ciao e ancora grazie...bhe per assurdo non le ho mai premute...anche perche non lo sapevo ed il vecchio proprietario non si e' preso lo scrupolo di dirmelo...mi ha solo detto di girare la manovella a seconda della bombolache usavo. Il camper lo possiedo da settembra quindi non le avevo mai cambiate... spero sia solo quello perche ripeto l'impianto e, nuovo e probabilmente si e' creata un bolla d'aria quando ho cambiato le bombole o lasciandolo fermo creando cosi una insufficiente pressione. Vi faccio sapere appena provo a seguire questa procedura sui bottoni di carico gialli
Dani
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link