www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Paolo64febr del 22/01/2021 alle 22:13:06Scusa, non ho capito, intendi andar via col camper il week end? Vabbè che siete prov. autonoma, ma non è zona rossa?
Sì, l'ho ritirata oggi pomeriggio. Ora sto facendo il turno di notte, domani la monto. Purtroppo questo fine settimana non riusciamo ad andare via con il camper perché sta nevicando dappertutto.
In risposta al messaggio di Paolo64febr del 23/01/2021 alle 18:11:02Sì va be così provi solo se la resistenza funziona e non ha che temperatura scatta la valvola
Mario, pensavo di mettere nel vano, una volta parcheggiato il camper, un termometro che mi tenga in memoria la max e la min raggiunte. In fondo a me interessa vedere quanto scende la temperatura nel vano. La presenza della resistenza non dovrebbe incidere sulla rilevazione perché riscalda solo la valvola, non credo influenzi la temperatura dell'aria nel vano.
In risposta al messaggio di Paolo64febr del 23/01/2021 alle 18:11:02
Mario, pensavo di mettere nel vano, una volta parcheggiato il camper, un termometro che mi tenga in memoria la max e la min raggiunte. In fondo a me interessa vedere quanto scende la temperatura nel vano. La presenza della resistenza non dovrebbe incidere sulla rilevazione perché riscalda solo la valvola, non credo influenzi la temperatura dell'aria nel vano.
In risposta al messaggio di giomiller del 23/01/2021 alle 15:00:38Dovrebbe essere uguale anche nella Diesel, ma se devo dire io non la ho mai usata.
Scusate se potrebbe sembrare un oo fuori OT, ma la regolazione delle ventole è uguale siabcon combi gas che diesel? A me nin sembra di aver mai visto tutte quelle opzioni... Grazie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 23/01/2021 alle 20:04:20Hi visto adesso su YouTube un video di spiegazione completo dove in effetti quella funzione c'è a prescindere dal tipo di combi però mai provato a "ventilare" soltanto
Dovrebbe essere uguale anche nella Diesel, ma se devo dire io non la ho mai usata.
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 23/01/2021 alle 20:04:20Oggi ho verificato e confermo c'è c'è anche con truma diesel
Dovrebbe essere uguale anche nella Diesel, ma se devo dire io non la ho mai usata.
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 31/01/2021 alle 19:53:53
Riprendo questa discussione solo per segnalare questo video molto interessante:
In risposta al messaggio di ecostar del 31/01/2021 alle 20:33:05Interessante e soprattutto utile il tuo intervento, probabilmente dettato dall’esperienza
nulla di nuovo ne interessante ma classico video acchiappaclienti , ne più ne meno come i prodotti civetta all'ingresso di ogni supermercato mario
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 31/01/2021 alle 20:51:41
Interessante e soprattutto utile il tuo intervento, probabilmente dettato dall’esperienza