CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Arca 2009

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
annaelisa
annaelisa
-
Inserito il 13/10/2008 alle: 21:00:20
Ciao a tutti, mi rivolgo a voi esperti per sapere come sono questi veicoli che a prima vista sembrano essere belli e di buona fattura ciao e grazie
19
2006m
2006m
19/04/2006 185
Inserito il 14/10/2008 alle: 01:11:23
posseggo un ARCA 674LX, ad oggi ho effettuato 20.000km. consegnato fine 2007, ne sono contentissimo.
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 14/10/2008 alle: 14:16:36
Ho ritirato da poco un M 696 modello 2008 e per il momento ne sono molto soddisfatto. I modelli aggiornati x il 2009 (visto che hanno cambiato veramente poco dai vecchi) mi sembrano altrettanto validi e migliorati in alcuni particolari (vedi nuove tappezzerie, illuminazione led in alcuni casi). Luisito
maculani
maculani
-
Inserito il 14/10/2008 alle: 14:26:52
Molto curati negli interni, buon mobilio, ancoraggio discreto ma un pò al di sotto delle aspettative, doppio pavimento non utilizzabile sui modelli con meccanica Iveco, accessoristica di raccolta (serbatoii) migliorabile, discrete le plastiche esterne, non esenti infine da problematiche di tenuta sulla cellula (portelloni, porte cellula, oblò in genere).
17
arca america
arca america
01/01/2008 396
Inserito il 14/10/2008 alle: 15:54:04
Ora come ora e come era allora, per me il solo marchio Italiano, ripeto Italiano, da prendere in considerazione è ARCA. Per quelli stranieri possiamo discutere e comunque Arca tiene bene i confronti. Rocco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 14/10/2008 alle: 17:16:09
Ciao, io sono possesore di un 716 da maggio 08 e devo dirti dopo alcuni probblemi con il concessionario e con Arca (che non ti risponde mai), oggi stesso o portato il camper ad un centro assistenza molto qualificato che mi a risolto tutti i probblemi che avevo riscontrato. Pertanto ti dico mezzo eccezionale ma stai attenta dove lo acquisti, preoccupati dell'assistenza, prima di pagare controlla tutto e in particolare i pesi, perché dietro hai il nulla. Se vuoi in privato ti dico le mie disavventure. Buoni km claudiomare
annaelisa
annaelisa
-
Inserito il 14/10/2008 alle: 17:28:11
Ecco, è proprio questo quello che mi spaventa, l'assenza di assistenza. Il concessionario dove ho visto il mezzo mi ha detto che l'assistenza alla fine la fa il conc e non la casa madre. Si grazie, mi piacerebbe capire quali sono i punti critici così da essere preparata al momento dell'acquisto, considerando il fatto che è il nostro primo mezzo.
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 14/10/2008 alle: 17:40:12
quote:claudiomare Posted - 14/10/2008 : 17:16:09 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao, io sono possesore di un 716 da maggio 08 e devo dirti dopo alcuni probblemi con il concessionario e con Arca (che non ti risponde mai), oggi stesso o portato il camper ad un centro assistenza molto qualificato che mi a risolto tutti i probblemi che avevo riscontrato. Pertanto ti dico mezzo eccezionale ma stai attenta dove lo acquisti, preoccupati dell'assistenza, prima di pagare controlla tutto e in particolare i pesi, perché dietro hai il nulla. Se vuoi in privato ti dico le mie disavventure. Buoni km claudiomare >
> Potresti contattare anche me. Come dicevo prima, anche io ho acquistato da poco un Arca e vorrei conoscere anchio i problemi che hai avuto (Prevenire è meglio che curare[}:)]).

Modificato da luisito il 14/10/2008 alle 17:49:10
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 14/10/2008 alle: 18:01:10
quote:Originally posted by annaelisa
Ecco, è proprio questo quello che mi spaventa, l'assenza di assistenza. Il concessionario dove ho visto il mezzo mi ha detto che l'assistenza alla fine la fa il conc e non la casa madre. Si grazie, mi piacerebbe capire quali sono i punti critici così da essere preparata al momento dell'acquisto, considerando il fatto che è il nostro primo mezzo. >
> non sono molte le case madri che hanno una buona assistenza.... forse LAIKA è la migliore in quel senso
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 14/10/2008 alle: 19:18:21
Messaggio per annaelisa e per luisito, sono a vostra disposizioni per eventuali chiarimenti e informazioni sono della zona dell'Argentario. mia e-mail claudiomare@mac.com. Ciao
18
sex bond
sex bond
21/09/2007 77
Inserito il 14/10/2008 alle: 21:45:58
Viaggio in ARCA dal 2002 prima AMERICA 407 poi 715GLM. Per la mia esperienza problemi zero, salve qualche inceppo di gioventù abilmente risolti dal Concessionario, ma cavolate mai infiltrazioni o problemi gravi. E'vero, se il concessionario non è serio e devi aspettare risposte dall'ARCA aspetti una vita. Ora stò pensando di cambiarlo ma dopo aver provato ARCA secondo me è dura e bisogna andare su con gli EURI per strare meglio. Chi dice la, miglior MARCA ITALIANA, ha ragione. Non aspettarti di rientrare nei pesi, anche se monti pochi accessori. Ciao Luca
honeyrider
honeyrider
-
Inserito il 15/10/2008 alle: 12:40:42
[:I]Ho un 720 glm sono della zona di rho (mi).Se vuoi ti dico dove non andare per l'assistenza. Ciaoid="Comic Sans MS">id="purple">
maculani
maculani
-
Inserito il 15/10/2008 alle: 15:02:07
quote:Originally posted by sex bond
Viaggio in ARCA dal 2002 prima AMERICA 407 poi 715GLM. Per la mia esperienza problemi zero, salve qualche inceppo di gioventù abilmente risolti dal Concessionario, ma cavolate mai infiltrazioni o problemi gravi. E'vero, se il concessionario non è serio e devi aspettare risposte dall'ARCA aspetti una vita. Ora stò pensando di cambiarlo ma dopo aver provato ARCA secondo me è dura e bisogna andare su con gli EURI per strare meglio. Chi dice la, miglior MARCA ITALIANA, ha ragione. Non aspettarti di rientrare nei pesi, anche se monti pochi accessori. Ciao Luca >
> Il suo Arca è una produzione 2001\2002, ben diversa da quelle successive mi creda, come lo è per altri marchi Italiani e alcuni stranieri.
17
rofa
rofa
30/09/2008 19
Inserito il 15/10/2008 alle: 22:44:20
Sono d'acccordo con maculani, osservamdo gli Arca di recente produzione, ho qualche osservazione da fare rispetto al mio M4 del 2002. Finitura dei cieli in pannelli di alcantara in mansarda anzichè in plastica, bagno con pavimento tutto in vetroresina con foro di scarico supplementare,( si lava e si asciuga in un attimo) mobilio di livello superiore come dimostrano i pistincini usati per la chiusura dei pensili bombati, gavoni più ampi, armadio con cestelli estraibili...e la lista se volete continua... Oggi tutto costa e tutto pesa, si sono un pò allineati alle richieste di mercato , forse dovevano imporsi e dire la loro come ai bei tempi, è solo la mia personale opinione. Io comunque di Arca sono entusiasto e anche del valore che quella serie fortunata conserva. Fabio
laikaforever
laikaforever
-
Inserito il 16/10/2008 alle: 06:53:05
non sono molte le case madri che hanno una buona assistenza....id="size1"> LAIKA è la migliore in quel senso è l'unica!!provare x credere Mai più Arca più volentiri torno alla tende!!!!!!!!!!! [:)]

Modificato da laikaforever il 16/10/2008 alle 06:54:20
17
Filoarca
Filoarca
31/10/2008 40
Inserito il 24/12/2008 alle: 08:56:24
[quote]Originally posted by annaelisa
Ciao a tutti, mi rivolgo a voi esperti per sapere come sono questi veicoli che a prima vista sembrano essere belli e di buona fattura ciao e grazie [/ quote] Ciao io posseggo da un anno un 720 glm su iveco è un mezzo fantastico.Come ogni mezzo nuovo ha bisogno di assestarsi, ma grazie alla professionalità del concessionario e un pò di pazienza ora sono più cha soddisfatto e avendo già avuto laika non tornerei più indietro tanti auguri di buonr feste.[:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link