quote:claudiomare Posted - 14/10/2008 : 17:16:09 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao, io sono possesore di un 716 da maggio 08 e devo dirti dopo alcuni probblemi con il concessionario e con Arca (che non ti risponde mai), oggi stesso o portato il camper ad un centro assistenza molto qualificato che mi a risolto tutti i probblemi che avevo riscontrato. Pertanto ti dico mezzo eccezionale ma stai attenta dove lo acquisti, preoccupati dell'assistenza, prima di pagare controlla tutto e in particolare i pesi, perché dietro hai il nulla. Se vuoi in privato ti dico le mie disavventure. Buoni km claudiomare >> Potresti contattare anche me. Come dicevo prima, anche io ho acquistato da poco un Arca e vorrei conoscere anchio i problemi che hai avuto (Prevenire è meglio che curare[}:)]).
quote:Originally posted by annaelisa> non sono molte le case madri che hanno una buona assistenza.... forse LAIKA è la migliore in quel senso
Ecco, è proprio questo quello che mi spaventa, l'assenza di assistenza. Il concessionario dove ho visto il mezzo mi ha detto che l'assistenza alla fine la fa il conc e non la casa madre. Si grazie, mi piacerebbe capire quali sono i punti critici così da essere preparata al momento dell'acquisto, considerando il fatto che è il nostro primo mezzo. >
quote:Originally posted by sex bond> Il suo Arca è una produzione 2001\2002, ben diversa da quelle successive mi creda, come lo è per altri marchi Italiani e alcuni stranieri.
Viaggio in ARCA dal 2002 prima AMERICA 407 poi 715GLM. Per la mia esperienza problemi zero, salve qualche inceppo di gioventù abilmente risolti dal Concessionario, ma cavolate mai infiltrazioni o problemi gravi. E'vero, se il concessionario non è serio e devi aspettare risposte dall'ARCA aspetti una vita. Ora stò pensando di cambiarlo ma dopo aver provato ARCA secondo me è dura e bisogna andare su con gli EURI per strare meglio. Chi dice la, miglior MARCA ITALIANA, ha ragione. Non aspettarti di rientrare nei pesi, anche se monti pochi accessori. Ciao Luca >