In risposta al messaggio di pasconte del 31/03/2018 alle 19:39:06Sembrerebbe un'elettrovalvola, dal tipo di tubazioni dovrebbe circolare acqua, potrebbe essere qualcosa che comanda il riscaldamento, tipo combi o alde ma per questo aspetta consigli da chi conosce quegli impianti.
In risposta al messaggio di pasconte del 31/03/2018 alle 19:39:06Elettrovalvola di scarico automatico del boiler, tipo la valvola Elasi
In risposta al messaggio di pasconte del 31/03/2018 alle 21:44:58Ciao pasconte, scusa se non ė inerente alla tua richiesta, ma sono interessato all'acquisto di un 720 glt del 2010 e sto cercando possessori del mezzo per avere consigli e pareri, oltre a capire cosa controllare prima dell'acquisto. Grazie
Grazie per le risposte ma il boiler è nella parte opposta questa elettrovalvola si trova sotto il lavandino del bagno
In risposta al messaggio di Fabio1958 del 31/03/2018 alle 22:57:35Ciao Fabio il 720 è un camper eccezionale sia dal punto di vista meccanico che cellula. È il top della gamma anche se le ultime versioni rispetto alle precedenti ad esempio il mobilio lascia un po a desiderare. Se hai l'opportunità confronta uno del 2006 e quello del 2010. Io lHo fatto e rimangi con il mio cucciolo. Comunque io sono di Ladispoli il mio cucciolo è a tua disposizione. Pasquale
Ciao pasconte, scusa se non ė inerente alla tua richiesta, ma sono interessato all'acquisto di un 720 glt del 2010 e sto cercando possessori del mezzo per avere consigli e pareri, oltre a capire cosa controllare prima dell'acquisto. Grazie Fabio
In risposta al messaggio di pasconte del 31/03/2018 alle 19:39:06Se è collegato solo a quel tubicino piccolo è il sensore del serbatorio delle acque grigie, una sorta di sensore di pressione.
In risposta al messaggio di pasconte del 01/04/2018 alle 20:00:19Stacca un filo e verifica se la spia rimane accesa oppure no.
ok volevo avere solo una conferma dagli esperti... quindi il fatto che la spia serbatoio acque grigie segnala rosso anche quando è vuoto vuol dire che è in corto?
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Emme48 del 02/04/2018 alle 09:56:45Ciao Marco grazie x la risposta ...ho provato a staccare un filo ma il led non si spegne quindi qual’e’ il tuo consiglio.
Stacca un filo e verifica se la spia rimane accesa oppure no. MArco.
In risposta al messaggio di pasconte del 03/04/2018 alle 19:33:22Prova a unirli , forse funziona al contrario ..
Ciao Marco grazie x la risposta ...ho provato a staccare un filo ma il led non si spegne quindi qual’e’ il tuo consiglio.