quote:Risposta al messaggio di kaio inserito in data 21/03/2015 08:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prendo atto che la prova acqua è l'unico modo per tutelare l'acquisto. Grazie per i buoni consigli
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 21/03/2015 09:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie
quote:Risposta al messaggio di kaio inserito in data 21/03/2015 09:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie, ma gia' cosi' metti in guardia chi e' dalle tue parti. Cmq noi qui l'abbiamo preso al NordEst, provincia di Verona zona Legnaghese. E mai piu comprato da loro nemmeno un liquido thetford da 9E. Questo dimostra che sia nord che sud ovunque vai la truffa e la gente non per bene e' ovunque. Che tristezza. Spero cmq che riusciate ad andarne fuori vincenti e magari con qualche soldi in piu come risarcimento dei danni.
quote:Risposta al messaggio di kaio inserito in data 17/04/2015 07:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando una raccomandata viene respinta, si usa la PEC... (Posta Elettronica Certificata). Tutte le società sono tenute ad avere la PEC, anche l'autosalone. Il bello della PEC è che quando mandi un messaggio, che ha lo stesso valore di una raccomandata A/R, la ricevuta dell'avvenuta consegna è equivalente alla firma sulla ricevuta di ritorno. Una PEC non si può respingere! Crei una casella PEC (se ne possono/[potevano?] attivare anche gratuitamente), poi c'è un sito [url] https://www.inipec.gov.it/cerca-pec/-/pecs/companies dove puoi interrogare per ragione sociale o codice fiscale (col codice fiscale è il metodo più sicuro). Trovata la loro PEC, li inchiodi Sperando che non sia troppo tardi...[:(] Nel caso, questo percorso può essere utile a chi magari si troverà nella vostra stessa situazione. UN ABBRACCIO DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di kaio inserito in data 17/04/2015 08:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte le caselle gratis (il primo anno), il costo di una casella PEC a pagamento è abbastanza ragionevole, e si ripaga con due raccomandate risparmiate all'anno. E' utile in tutti quei casi dove vuoi che esista traccia di cosa è stato spedito/ricevuto (ad es. contenzioso con il condominio, assicurazioni, ma anche verso la Pubblica Amministrazione) Può essere utile anche per ricevere cose che dovresti andare a ritirare di persona, ad esempio mio padre riceve sulla PEC i referti degli esami, risparmiando a mia madre (e a me...) di andarli a ritirare in Ospedale... CIAO DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 17/04/2015 08:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo appena finito di mandare il msg, che ho visto la buona notizia che hai trovato la loro PEC! [8D][8D] che bello! CIAO DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')