Michele
NOTA: la realizzazione non è una mia idea, io l'ho solamente copiata
Moreno B. alias MorBa
****************** quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 19/01/2015 05:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carino Mandrake75. Sai che autonomia ha, se funziona anche a batteria e se quando finisce l'acqua si spegne automaticamente? Lo vorrei acquistare anche io
quote:Risposta al messaggio di ivangio inserito in data 19/01/2015 23:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ivangio
quote:Risposta al messaggio di ivangio inserito in data 19/01/2015 23:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comunque, anche se poca, è corrente sprecata, quando la fonte di calore ce la abbiamo comunque. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 21/02/2015 08:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra che nessuno discuta su cosa fa bene o male al camper, ma sulla soluzione di chi si alza al mattino con la gola secchissima e il mal di testa. Se a te non succede, meglio per te. Nel mio caso ( e dei miei familiare) il problema aria secca c'era e ti assicuro che anche con -20°C ho sempre tenuto due oblo semi aperti non risolvendo nulla. P.S. Il nulla si crea o si distrugge non è chiaramente applicabile al camper come unità a sè stante, ma al cosmo intero. E' come quando uso il condizionatore in casa: l'umidità non sparisce, ma si condensa ed esce come acqua fuori casa tramite un tubicino.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 21/02/2015 10:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camper risponde ai principii scientifici, come tutto l'universo. Se l'aria diventa secca, significa che l'umidità è stata assorbita in qualche modo, comunque non eliminata. Infatti in questi casi la troviamo sulle pareti, sul parabrezza ecc. E' sufficiente rimetterla in circolo con un'adeguata ventilazione e magari evitare il "ponte termico" rappresentato dal parabrezza utilizzando un oscurante esterno termoisolato. Poi, se si vuole aumentare l'umidità generale della cellula utilizzando dispositivi diversi, padroni di farlo; le muffe sono in agguato. ___________________________________/ L'esperienza?? E' la somma delle fregature!!!