In risposta al messaggio di ComiSeriate del 28/05/2023 alle 19:47:18Si funziona bene. Ovviamente il tempo è limitato, ma mia moglie ci faceva le pulizie
Aspira bene? È bello potente?(ovviamente non mi aspetto un aspirapolvere)
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 28/05/2023 alle 21:29:49Ah ok.. sicuramente bastano 300w di inverter.
Io ho l'inverter uno piccolo 300w, non l'ho mai usato, il problema è: mi butterebbe giù tutte le batterie un Dyson? Io monto 2 batterie agm 100ah
.jpg)
.jpg)
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 28/05/2023 alle 17:11:13se si è rotto il filo nel punto di entra dell’aspirapolvere, non è sicuramente colpa del filo, ma del suo utilizzatore, Amazon è stato buono secondo me, un cavo elettrico non è un elastico, quando si avvolge e svolge ci si deve armare di un pò di pazienza, non dare strattoni, per te è sicuramente meglio uno a batteria, io ho un Dyson V8 nel camper, ottimo prodotto te lo consiglio
A filo no, perché mi si è rotto il filo dove entra nell' aspiratore dopo 10 giorni. pensavo uno a batteria ma ricaricabile anche con 12 volt PDR quanto ci mette a caricarlo con inverter?
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 29/05/2023 alle 10:53:12Ho visto che ha una batteria da 4600mah a 21v...
se si è rotto il filo nel punto di entra dell’aspirapolvere, non è sicuramente colpa del filo, ma del suo utilizzatore, Amazon è stato buono secondo me, un cavo elettrico non è un elastico, quando si avvolge e svolgeci si deve armare di un pò di pazienza, non dare strattoni, per te è sicuramente meglio uno a batteria, io ho un Dyson V8 nel camper, ottimo prodotto te lo consiglio
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 29/05/2023 alle 10:53:12Ho 7 prese accendisigari sul camper .. non ho tirato il filo, Amazon ha accettato all invio del reso dicendomi che il difetto su quel prodotto e riconosciuto in quanto ci sono state molte lamentele e resi.
se si è rotto il filo nel punto di entra dell’aspirapolvere, non è sicuramente colpa del filo, ma del suo utilizzatore, Amazon è stato buono secondo me, un cavo elettrico non è un elastico, quando si avvolge e svolgeci si deve armare di un pò di pazienza, non dare strattoni, per te è sicuramente meglio uno a batteria, io ho un Dyson V8 nel camper, ottimo prodotto te lo consiglio
In risposta al messaggio di Hunter85 del 29/05/2023 alle 11:26:38Sicuramente l'ideale sarebbe montare un buon metto come già dicevo il in altro topic
Ho visto che ha una batteria da 4600mah a 21v... e si preoccupa se gli butta giù le batterie da 200ah del camper . Sono 2400wattora le sue batterie. Quella del Dyson 96 WATTORA.. facciamo 120 wattora con inverter. Glifa un baffo alle batterie del camper e soprattutto un piccolo solare lo alimenta o reintegra facilmente. Se.si possono caricare e-bike e monopattini, figurarsi un aspirapolvere con la batteria di un PC portatile...
In risposta al messaggio di pischellino del 29/05/2023 alle 10:52:12Invece a me il link interesserebbe. Ti dispiace?
un paio di anni fa ho preso questo abbastanza potente, mia moglie ne è pienamente soddisfatta ricaricabile sia a 220v che con porta usb, facile da pulire non ho messo il link perchè ho visto che non è più disponibile sull'amazzone
QUI
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 29/05/2023 alle 15:02:35Non ho capito cosa sia un metto... oltre che un errore del correttore automatico
Sicuramente l'ideale sarebbe montare un buon metto come già dicevo il in altro topic
In risposta al messaggio di Hunter85 del 29/05/2023 alle 22:23:03Mttp
Non ho capito cosa sia un metto... oltre che un errore del correttore automatico . Comunque il Dyson in oggetto lo usi senza problemi con uno straccio di solare o solo viaggiando un pochino e il tuo Inverter...
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 29/05/2023 alle 23:01:47Avevo intuito ma non ero sicuro.. comunque fregatene se è a 12 o a 220. Se le batterie sono nell' ordine dei 2/5 ah non sono un problema di autonomia...basta un pannello da 100w per permetterti un aspirapolvere tipo Dyson quantomeno in questa stagione.
Mttp
https://www.dometic.com/it-it/o...
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 30/05/2023 alle 07:58:24Batteria al piombo
Interessanti diversi prodotti segnalati. Io uso un Dometic Powervac. Il contenitore per lo sporco è piuttosto grande e si tiene benino in mano. Funzionicchia, diciamo. Purtroppo non è economicissimo e ha una batteria alpiombo. Con la 12V lo ricarichi all'80%, per arrivare al 100% devi usare il suo alimentatore a 230. E' un prodotto di cui avevo sentito parlar bene ma non ne sono molto soddisfatto, se ne trovo uno molto compatto a 230 credo che lo sostituirò.

In risposta al messaggio di ComiSeriate del 30/05/2023 alle 12:54:01Non si vede bene dalla scatola ma sarà molto simile al mio.che dire..come aspira briciole funziona, non consuma niente dal camper(veramente meno di uno smartphone in carica, o circa uguale) e bisogna svutarlo spesso perché si intasa e basta.
Allora se mi dici così ne comprerò uno tipo Dyson se non ho problemi a ricaricarlo. Per ora avendo mio fratello alla Lidl c'era scontato questo e per questi 4 giorni del 2 giugno uso questo
In risposta al messaggio di Hunter85 del 30/05/2023 alle 12:58:14E' quello che stavo cercando io. Se ne trovo uno 230V entro 1kw compatto come il mio dometic che non costi quanto un'impresa di pulizie (ogni riferimento al dyson è puramente casuale)... lo mando in pensione!
Non si vede bene dalla scatola ma sarà molto simile al mio.che dire..come aspira briciole funziona, non consuma niente dal camper(veramente meno di uno smartphone in carica, o circa uguale) e bisogna svutarlo spesso perchési intasa e basta. Devo dire che io ho la gattina quindi si intasa per i peli soprattutto... Il.dyson per me sono troppi soldi. A quel punto vorrei un vero aspirapolvere senza batterie a 220 da 100/200 watt se esiste. O anche 300/400 tanto per 5 minuti il solare lo reintegra in un Niente...
In risposta al messaggio di mimmo69 del 29/05/2023 alle 18:40:30io lo avevo pagato sui 70 euro, forse qualche euro in meno
Invece a me il link interesserebbe. Ti dispiace? Grazie! EDIT: Trovato QUI Costicchia però....
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 30/05/2023 alle 13:14:35Entro un kW intendi senza batterie giusto?
E' quello che stavo cercando io. Se ne trovo uno 230V entro 1kw compatto come il mio dometic che non costi quanto un'impresa di pulizie (ogni riferimento al dyson è puramente casuale)... lo mando in pensione!
In risposta al messaggio di Hunter85 del 30/05/2023 alle 15:30:02Si, esattamente. La potenza è orientativa, vorrei qualcosa da almeno 5/600W che non sia il solito aspirabriciole ma neppure qualcosa di estremamente potente e voluminoso.
Entro un kW intendi senza batterie giusto? Con l.inverter victron 1200va usai un aspirapolvere stile industriale da 1500w di targa nel camper di un conoscente, ovviamente nel parcheggio di casa perché era enorme. L inverter lo resse. Forse 1500w li faceva solo sotto grosso sforzo boh..Quelli con le ruote a forma di barile...e il tubo. Mi occuperebbe mezzo camper