CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Aspirapolvere briciole

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 41
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 5122
Rispondi Abuso
Inserito il 28/05/2023 alle: 22:06:46
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 28/05/2023 alle 19:47:18

Aspira bene? È bello potente?(ovviamente non mi aspetto un aspirapolvere)
Si funziona bene. Ovviamente il tempo è limitato, ma mia moglie ci faceva le pulizie
 
Viaggio su Mobilvetta Admiral K6.3 2025 Fiat Ducato 2.2/180 aut. Heavy
8
Hunter85
Hunter85
15/06/2018 11024
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2023 alle: 00:40:13
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 28/05/2023 alle 21:29:49

Io ho l'inverter uno piccolo 300w, non l'ho mai usato, il problema è: mi butterebbe giù tutte le batterie un Dyson? Io monto 2 batterie agm 100ah
Ah ok.. sicuramente bastano 300w di inverter.
non so la capacità delle batterie del Dyson.
Io con 178ah di AGM ci carico un monopattino elettrico da 630wattora di batteria, senza manco toccarle le batterie camper.
Se facessi una carica completa da 0 del monopattino di notte userei circa un terzo delle batterie camper.
Ma Se carichi di giorno da solare(ed è un solare sufficiente) , le batterie camper non le tocchi proprio.

Il mio monopattino assorbe 140/170w su Inverter..per 6/7 ore per una carica da 0.
Se il pannello me ne produce 350 di w, le batterie del camper non le tocco...la corrente va da pannello a inverter, mica viene prelevata dalle batterie...
Anche se il pannello produce 1 solo watt in più le batterie non le tocchi..e se produce meno, ma comunque la gran parte, le usi comunque pochissimo e la maggior parte la mette il solare.

Qui vedi il prelievo sulle batterie quasi nullo, nel pomeriggio completamente nuvoloso con il monopattino in carica su inverter. E appunto era tutto nuvolo..non so se il Dyson ha una batteria più grossa del mio monopattino. Dubito...
Screenshot_2023-05-28-14-17-34-958_com_victronenergy_victronconnect(1).jpgIMG_20230528_142018(1).jpgIMG_20230528_140416_1.jpg

Io con lninverter ho la TV e il PC tutto il giorno e anche il frigo trivalente per risparmiare gas, se c'è il sole o un po'nuvolo..e le.batterie fino a sera non le tocco proprio.

L automatismi INVERTER=GROSSO CONSUMO BATTERIA è falso. Dipende da cosa ci attacchi e da quanto produci...

IL MIO Inverter è acceso 12 ore al giorno tutti i giorni da 5 anni.. sempre senza colonnina e fermo.
Lo accendo appena sveglio prima ancora di fare il caffè (con la moka) e lo spengo alle 2 di notte, o nemmeno se lascio qualche avvitatore o trapano a batteria in carica.
Il monopattino cerco di caricarlo solo di giorno per quanto detto sopra.
In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
6
pischellino
pischellino
23/06/2020 757
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2023 alle: 10:52:12
un paio di anni fa ho preso questo


abbastanza potente, mia moglie ne è pienamente soddisfatta
ricaricabile sia a 220v che con porta usb, facile da pulire

non ho messo il link perchè ho visto che non è più disponibile sull'amazzone
gp
16
Hecktor2
Hecktor2
rating

18/10/2009 6436
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2023 alle: 10:53:12
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 28/05/2023 alle 17:11:13

A filo no, perché mi si è rotto il filo dove entra nell' aspiratore dopo 10 giorni. pensavo uno a batteria ma ricaricabile anche con 12 volt PDR quanto ci mette a caricarlo con inverter?
se si è rotto il filo nel punto di entra dell’aspirapolvere, non è sicuramente colpa del filo, ma del suo utilizzatore, Amazon è stato buono secondo me, un cavo elettrico non è un elastico, quando si avvolge e svolge ci si deve armare di un pò di pazienza, non dare strattoni, per te è sicuramente meglio uno a batteria, io ho un Dyson V8 nel camper, ottimo prodotto te lo consiglio
Salone del Camper 2026
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
8
Hunter85
Hunter85
15/06/2018 11024
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2023 alle: 11:26:38
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 29/05/2023 alle 10:53:12

se si è rotto il filo nel punto di entra dell’aspirapolvere, non è sicuramente colpa del filo, ma del suo utilizzatore, Amazon è stato buono secondo me, un cavo elettrico non è un elastico, quando si avvolge e svolge
ci si deve armare di un pò di pazienza, non dare strattoni, per te è sicuramente meglio uno a batteria, io ho un Dyson V8 nel camper, ottimo prodotto te lo consiglio
...
Ho visto che ha una batteria da 4600mah a 21v...
e si preoccupa se gli butta giù le batterie da 200ah del camper laugh.

Sono 2400wattora le sue batterie.
Quella del Dyson 96 WATTORA.. facciamo 120 wattora con inverter.

Gli fa un baffo alle batterie del camper e soprattutto un piccolo solare lo alimenta o reintegra facilmente.

Se.si possono caricare e-bike e monopattini, figurarsi un aspirapolvere con la batteria di un PC portatile...
In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
ComiSeriate
ComiSeriate
26/07/2021 773
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2023 alle: 14:50:32
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 29/05/2023 alle 10:53:12

se si è rotto il filo nel punto di entra dell’aspirapolvere, non è sicuramente colpa del filo, ma del suo utilizzatore, Amazon è stato buono secondo me, un cavo elettrico non è un elastico, quando si avvolge e svolge
ci si deve armare di un pò di pazienza, non dare strattoni, per te è sicuramente meglio uno a batteria, io ho un Dyson V8 nel camper, ottimo prodotto te lo consiglio
...
Ho 7 prese accendisigari sul camper .. non ho tirato il filo, Amazon ha accettato all invio del reso dicendomi che il difetto su quel prodotto e riconosciuto in quanto ci sono state molte lamentele e resi. 
Comiii
ComiSeriate
ComiSeriate
26/07/2021 773
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2023 alle: 15:02:35
In risposta al messaggio di Hunter85 del 29/05/2023 alle 11:26:38

Ho visto che ha una batteria da 4600mah a 21v... e si preoccupa se gli butta giù le batterie da 200ah del camper . Sono 2400wattora le sue batterie. Quella del Dyson 96 WATTORA.. facciamo 120 wattora con inverter. Gli
fa un baffo alle batterie del camper e soprattutto un piccolo solare lo alimenta o reintegra facilmente. Se.si possono caricare e-bike e monopattini, figurarsi un aspirapolvere con la batteria di un PC portatile...
...
Sicuramente l'ideale sarebbe montare un buon metto come già dicevo il in altro topic
Comiii
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 5122
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2023 alle: 18:40:30
In risposta al messaggio di pischellino del 29/05/2023 alle 10:52:12

un paio di anni fa ho preso questo abbastanza potente, mia moglie ne è pienamente soddisfatta ricaricabile sia a 220v che con porta usb, facile da pulire non ho messo il link perchè ho visto che non è più disponibile sull'amazzone
Invece a me il link interesserebbe. Ti dispiace?
Grazie!

EDIT: Trovato

QUI


Costicchia però....
Viaggio su Mobilvetta Admiral K6.3 2025 Fiat Ducato 2.2/180 aut. Heavy

Modificato da mimmo69 il 29/05/2023 alle 18:42:48
6
Trave71
Trave71
10/06/2020 4426
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2023 alle: 19:37:39
Io ho il Dust Buster di B&D , se carico faccio tranquillamente 3 gg . 
Ricarica con inverter 350w o a 230 di linea.
Funziona bene.  Durata da vedere,  avevo il modello precedente e dopo aver riparato il cavo di ricarica almeno 2/3 volte, alla fine è andato in corto il rotore .
Quello lo usavo sia casa che camper,  questo solo camper,  mi aspetto una durata superiore. 
Aldo
8
Hunter85
Hunter85
15/06/2018 11024
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2023 alle: 22:23:03
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 29/05/2023 alle 15:02:35

Sicuramente l'ideale sarebbe montare un buon metto come già dicevo il in altro topic
Non ho capito cosa sia un metto... oltre che un errore del correttore automatico laugh.
Comunque il Dyson in oggetto lo usi senza problemi con uno straccio di solare o solo viaggiando un pochino e il tuo Inverter...
In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
ComiSeriate
ComiSeriate
26/07/2021 773
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2023 alle: 23:01:47
In risposta al messaggio di Hunter85 del 29/05/2023 alle 22:23:03

Non ho capito cosa sia un metto... oltre che un errore del correttore automatico . Comunque il Dyson in oggetto lo usi senza problemi con uno straccio di solare o solo viaggiando un pochino e il tuo Inverter...
Mttp
Comiii
8
Hunter85
Hunter85
15/06/2018 11024
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2023 alle: 23:33:48
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 29/05/2023 alle 23:01:47

Mttp
Avevo intuito ma non ero sicuro.. comunque fregatene se è a 12 o a 220. Se le batterie sono nell' ordine dei 2/5 ah non sono un problema di autonomia...basta un pannello da 100w per permetterti un aspirapolvere tipo Dyson quantomeno in questa stagione.
poi se sei già al limite per il resto, allora è un altro discorso.
Ma un aspirapolvere con batteria da 5ah che sia a 12v o a 220, fa niente.
Se lo mantieni a 12v lo mantieni anche su inverter. Se non lo mantieni su inverter allora non lo fai nemmeno a 12v..
In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
MarcoV2
MarcoV2
16/03/2023 859
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2023 alle: 07:58:24
Interessanti diversi prodotti segnalati. Io uso un Dometic Powervac. Il contenitore per lo sporco è piuttosto grande e si tiene benino in mano. Funzionicchia, diciamo.
Purtroppo non è economicissimo e ha una batteria al piombo. Con la 12V lo ricarichi all'80%, per arrivare al 100% devi usare il suo alimentatore a 230. E' un prodotto di cui avevo sentito parlar bene ma non ne sono molto soddisfatto, se ne trovo uno molto compatto a 230 credo che lo sostituirò.

https://www.dometic.com/it-it/o...

8
Hunter85
Hunter85
15/06/2018 11024
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2023 alle: 12:09:13
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 30/05/2023 alle 07:58:24

Interessanti diversi prodotti segnalati. Io uso un Dometic Powervac. Il contenitore per lo sporco è piuttosto grande e si tiene benino in mano. Funzionicchia, diciamo. Purtroppo non è economicissimo e ha una batteria al
piombo. Con la 12V lo ricarichi all'80%, per arrivare al 100% devi usare il suo alimentatore a 230. E' un prodotto di cui avevo sentito parlar bene ma non ne sono molto soddisfatto, se ne trovo uno molto compatto a 230 credo che lo sostituirò.
...
Batteria al piombo laugh? Interessante..quanto pesa? 800 kg? Scherzo..
Guardate il mio cesso di silvercrest Lidl lo uso tutti i giorni da 3 anni e ancora la batteria va benesurprise. È tipo da 2000 milliampere..non so a che tensione...
Ma meno di un telefono..dura 20/30 minuti.
Non è un aspirapolvere ma aspira briciole.
Si riempie subito e non tira più niente quindi va svuotato spesso.

L ho installato col suo supporto sotto il sedile della dinette con cavo di carica direttamente sulla ciabatta dell' inverter. Basta metterlo nel supporto e si carica.. ovviamente la ciabatta ha interruttore per non lasciarlo sempre sotto carica.
16854412057096641528329942029407.jpg16854412342488631200440857795823.jpg16854412668825133878608864918262.jpg

Assorbe 0.5A su inverter..il solo inverter a vuoto consuma di più, 0.7Alaughlaugh
In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
ComiSeriate
ComiSeriate
26/07/2021 773
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2023 alle: 12:54:01
Allora se mi dici così ne comprerò uno tipo Dyson se non ho problemi a ricaricarlo.
 Per ora avendo mio fratello alla Lidl c'era scontato questo e per questi 4 giorni del 2 giugno uso questoIMG-20230529-WA0006.jpg
Comiii
8
Hunter85
Hunter85
15/06/2018 11024
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2023 alle: 12:58:14
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 30/05/2023 alle 12:54:01

Allora se mi dici così ne comprerò uno tipo Dyson se non ho problemi a ricaricarlo.  Per ora avendo mio fratello alla Lidl c'era scontato questo e per questi 4 giorni del 2 giugno uso questo
Non si vede bene dalla scatola ma sarà molto simile al mio.che dire..come aspira briciole funziona, non consuma niente dal camper(veramente meno di uno smartphone in carica, o circa uguale) e bisogna svutarlo spesso perché si intasa e basta.

Devo dire che io ho la gattina quindi si intasa per i peli soprattutto...

Il.dyson per me sono troppi soldi.
A quel punto vorrei un vero aspirapolvere senza batterie a 220 da 100/200 watt se esiste. O anche 300/400 tanto per 5 minuti il solare lo reintegra in un Niente...
In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?

Modificato da Hunter85 il 30/05/2023 alle 13:00:56
MarcoV2
MarcoV2
16/03/2023 859
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2023 alle: 13:14:35
In risposta al messaggio di Hunter85 del 30/05/2023 alle 12:58:14

Non si vede bene dalla scatola ma sarà molto simile al mio.che dire..come aspira briciole funziona, non consuma niente dal camper(veramente meno di uno smartphone in carica, o circa uguale) e bisogna svutarlo spesso perché
si intasa e basta. Devo dire che io ho la gattina quindi si intasa per i peli soprattutto... Il.dyson per me sono troppi soldi. A quel punto vorrei un vero aspirapolvere senza batterie a 220 da 100/200 watt se esiste. O anche 300/400 tanto per 5 minuti il solare lo reintegra in un Niente...
...
E' quello che stavo cercando io. Se ne trovo uno 230V entro 1kw compatto come il mio dometic che non costi quanto un'impresa di pulizie (ogni riferimento al dyson è puramente casuale)... lo mando in pensione!
6
pischellino
pischellino
23/06/2020 757
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2023 alle: 14:25:17
In risposta al messaggio di mimmo69 del 29/05/2023 alle 18:40:30

Invece a me il link interesserebbe. Ti dispiace? Grazie! EDIT: Trovato QUI Costicchia però....
io lo avevo pagato sui 70 euro, forse qualche euro in meno

non volevo i soliti, tipo aspira briciole, perchè non hanno molta potenza aspirante e noi portiamo il cane in furgone
mia moglie ne è stata talmente entusiasta che lo ha fatto comprare anche a una sua collega di lavoro, che cercava un portatilino per casa
non è un dyson (che abbiamo a casa, oltre ad aspirazione centralizzata), ma da camper è comodissimo ed efficiente
 
gp

Modificato da pischellino il 30/05/2023 alle 14:26:16
8
Hunter85
Hunter85
15/06/2018 11024
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2023 alle: 15:30:02
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 30/05/2023 alle 13:14:35

E' quello che stavo cercando io. Se ne trovo uno 230V entro 1kw compatto come il mio dometic che non costi quanto un'impresa di pulizie (ogni riferimento al dyson è puramente casuale)... lo mando in pensione!
Entro un kW intendi senza batterie giusto?

Con l.inverter victron 1200va usai un aspirapolvere stile industriale da 1500w di targa nel camper di un conoscente, ovviamente nel parcheggio di casa perché era enorme. L inverter lo resse. Forse 1500w li faceva solo sotto grosso sforzo boh..Quelli con le ruote a forma di barile...e il tubo.
Mi occuperebbe mezzo camperlaughlaugh
In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
MarcoV2
MarcoV2
16/03/2023 859
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2023 alle: 16:29:23
In risposta al messaggio di Hunter85 del 30/05/2023 alle 15:30:02

Entro un kW intendi senza batterie giusto? Con l.inverter victron 1200va usai un aspirapolvere stile industriale da 1500w di targa nel camper di un conoscente, ovviamente nel parcheggio di casa perché era enorme. L inverter lo resse. Forse 1500w li faceva solo sotto grosso sforzo boh..Quelli con le ruote a forma di barile...e il tubo. Mi occuperebbe mezzo camper
Si, esattamente. La potenza è orientativa, vorrei qualcosa da almeno 5/600W che non sia il solito aspirabriciole ma neppure qualcosa di estremamente potente e voluminoso.
Mi piacerebbe sistemarlo tra il frigo e la paratia gavone dove adesso mi sta il dometic. Se si ha l'inverter secondo me a batteria ha poco senso. Idem per il consumo, stiamo parlando di 60/90 secondi, che vuoi che mi cambi se è 500 o 1000W2023-04-29%2007_12_49.jpg

Modificato da MarcoV2 il 30/05/2023 alle 16:32:09
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
25/06/26 - 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link