quote:Risposta al messaggio di diva61 inserito in data 25/03/2013 11:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Istruzioni per cosa? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di diva61 inserito in data 25/03/2013 12:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fino li ci arrivavo, ma la diluizione per che utilizzo, pulizia, decalcificazione, o cosa, ci sarà scritto sulle istruzioni a cui fai riferimento? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 18/03/2013 10:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, guarda abbiamo anche noi appena ritirato il mezzo dal concessionario, per una perdita al serbatoio principale...ci è stato completamente sostituito il serbatoio, in quanto nella parte alta, si era creata una piccola crepa... Il nostro mezzo ha appena compiuto 2 anni, non abbiamo mai fatto uso di acido citrico, penso a questo punto, sia proprio colpa degli "ottimi" materiali che le case costruttrici utilizzano![xx(]
quote:Risposta al messaggio di diva61 inserito in data 25/03/2013 21:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai mezzo kg per cento litri.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 25/03/2013 22:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma , visto faccio un circuito chiuso e che nel serbatoio arrivo a pulire direttamente dal tappo di ispezione, non sono sufficienti una 25/30 di litri , quel tanto che basta a riempire l'impianto boiler compreso? Perchè parlate sempre di 100 lt? Mi sfugge qualcosa?
quote:Risposta al messaggio di GialloRosso1961 inserito in data 25/03/2013 23:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché l'acido citrico serve a dissolvere i depositi calcarei che si formano principalmente nei punti di contatto tra aria e superfici solidi a causa dell'evaporazione e del riscaldamento , quindi se è possibile riempire fino in condo il serbatoio si interviene anche sul cielo dello stesso e le parti superiori... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 25/03/2013 22:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 26/03/2013 18:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si può fare anche così, ma nel metodo che ho descritto il mezzo rimane fermo parcheggiato. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 26/03/2013 19:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla fine sono solo dettagli, ma io faccio il giretto perché credo che sia un valore aggiunto. Non che altri sistemi non funzionino però.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 26/03/2013 20:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma si ognuno ha i suoi metodi , poi dipende dal mezzo e dalla posizione, uno che ha un 7.30 e abita a milano magari il giretto lo evita. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 26/03/2013 21:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti... [:D]