In risposta al messaggio di sport15 del 07/05/2023 alle 10:32:37Buono a sapersi..
Per chi non ha la pazienza di farlo da solo , al Tecnomat (ex Bricoman) , si trovano barre già fatte da Arnocanali. Quelle più piccole se non ricordo male, hanno 7 fori che diventano 14 in quelle più grandi. Hanno il lorosupporto in plastica e coperchio. La zona dove si fermano i terminali più grandi ( batteria, inverter) sono in rame, mentre la piastra con fori filettati e balconcini,sono in ottone. il costo va dai 6 agli 8 euro. Io ho preferito saldare la connessione rame/ottone. Gianluca
In risposta al messaggio di salla del 07/05/2023 alle 12:36:28Ma se non ti interessa troppo l estetica puoi unire con capicorda, bullone e dado... semplicemente...devi far diventare 2 cavi uno solo giusto?
L'avevo vista ma credo che non ci stia come dimensioni per questo cercavo qualcosa tipo cappuccio mammut qualcosa del genere comunque grazie

In risposta al messaggio di Hunter85 del 07/05/2023 alle 19:36:49in realtà devo unire 3 cavi...2 dai 2 regolatori e 1 che va alle batterie. Questo per negativo e positivo.
Ma se non ti interessa troppo l estetica puoi unire con capicorda, bullone e dado... semplicemente...devi far diventare 2 cavi uno solo giusto? Ah..se non sono troppo grossi vendono anche degli affari rettangolari, per unire un cavo che prosegue, a uno che finisce lì. Ne ha alcuni ma sono fuori ora. Però massimo 6mmq mi pare. Quelli gialli ho io. I più grandi.