e qui i cicli di carica che sopportano:
ad esempio sono scaricabili 1250 volte al 100%
o 1500 volte al'80%
o 2500 volte al 50%.
per cosa usi 5A ? hai luci al led ? quote:Risposta al messaggio di Claudio65 inserito in data 29/11/2014 20:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sicuro che non ci sia una connessione lenta sull'inverter? Prova a misurare la tensione ai capi dell'inverter quando è in funzione e confrontala con quella che rilevi sulle BS nelle stesse condizioni di utilizzo dell'inverter.
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 29/11/2014 21:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un carthago ha un caricabatterie scadente ? mah.
quote:Risposta al messaggio di Claudio65 inserito in data 29/11/2014 18:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho riletto meglio il tuo post è credo tu abbia una batteria mezza andata, provale separatamente.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 29/11/2014 22:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho scritto " caricatore dedicato " uno che rigenera batterie, l'aveva sotto carica minimo due giorni per finire tutto un ciclo, sulla mia ha funzionato. Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 30/11/2014 10:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "" caricatore dedicato " uno che rigenera batterieid="green">" potresti mettere un link di uno di questi caricatori per capire di che parli. per me "dedicato" significa apposito per quella batteria e non "uno che rigenera".
Grazie
Ciao
Claudio
www.corsimoto.it quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 30/11/2014 13:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con " dedicato " intendevo un caricabatterie dedicato a rigenerare batterie andate, uno che lavora come descritto sopra da ik6Amo. Non posso mettere link, non ne ho, come scritto ho portato la mia batteria dove l'ho comperata e non ho fatto caso alla marca e modello del caricatore ma di sicuro un elettrauto serio deve averne uno. Io in accordo con il concessionario abbiamo fatto un tentativo e ha funzionato, certo un conce meno serio mi vendeva una batteria nuova e basta. Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 30/11/2014 15:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah. io credevo che i caricabatteria dedicato era tuo e avevi fatto tutto tu in casa tua...
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 30/11/2014 09:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dei suggerimenti, ma io non saprei dove poterlo fare. Eventualmente Tu avessi suggerimenti fammelo sapere.[:)] Ciao Claudio ________________ www.corsimoto.it
quote:Risposta al messaggio di Claudio65 inserito in data 30/11/2014 17:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever