In risposta al messaggio di SPATYD del 24/05/2018 alle 08:51:03smontare e guardare, unica soluzione possibile.
Salve a tutti sono un novello camperista ed ho acquistato un benimar sport 345 usato del 2009 ho avuto la spiacevole sorpresa di avere il pavimento bagnato non riuscendo a capire da dove provenisse quest’acqua hovisto che l’acqua fuoriesce da una o due bocchette in basso accanto all’uscita della griglia del riscaldamento siamo nella verticale del rabbocco esterno dell’acqua cosa potrebbe essere? Spatyd SPATYD
In risposta al messaggio di SPATYD del 24/05/2018 alle 08:51:03Tappo superiore del serbatoio delle chiare mal serrato o aperto?
Salve a tutti sono un novello camperista ed ho acquistato un benimar sport 345 usato del 2009 ho avuto la spiacevole sorpresa di avere il pavimento bagnato non riuscendo a capire da dove provenisse quest’acqua hovisto che l’acqua fuoriesce da una o due bocchette in basso accanto all’uscita della griglia del riscaldamento siamo nella verticale del rabbocco esterno dell’acqua cosa potrebbe essere? Spatyd SPATYD
In risposta al messaggio di SPATYD del 24/05/2018 alle 13:42:09se l'acqua esce da sotto la dinette allora viene dal serbatoio delle chiare.
Penso di averlo chiuso bene
In risposta al messaggio di SPATYD del 26/05/2018 alle 18:12:18Esce quando apri l'acqua del lavello della cucina? se si prova a vede se il sifone sotto il lavello è ben avvitato nel mio quello del bagno non era messo bene e perdeva.
L'acqua esce anche dalla zona sotto la cucina e non riesco a capire da dove ed ho visto che il tubo del riscaldamento che prosegue verso la griglia del riscaldamento è in parte bagnato posso inviare anche una foto
In risposta al messaggio di SPATYD del 03/06/2018 alle 22:00:55Pensavamo fosse una cosa più grave.
Risolto era una guarnizione dell'impianto zona po papà acqua così mi è stato riferito