In risposta al messaggio di chicchino del 14/08/2021 alle 10:33:13Per il lavandino, solo in elnagh, ma essendo un camper datato, difficilmente esistono ancora i ricambi
Buongiorno ho appena acquistato il nostro primo camper,un usato elnagh Columbia 106..vorrei cambiare il lavandino e trovare il bidet..dove posso trovare il tutto?grazie
scodella
o si fa un impianto nel wcIn risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 14/08/2021 alle 10:56:49
Per il lavandino, solo in elnagh, ma essendo un camper datato, difficilmente esistono ancora i ricambi Per il bidet, ci sono due alternative, o la classica scodella o si fa un impianto nel wc
In risposta al messaggio di chicchino del 14/08/2021 alle 10:33:13Bidet?...in camper?
Buongiorno ho appena acquistato il nostro primo camper,un usato elnagh Columbia 106..vorrei cambiare il lavandino e trovare il bidet..dove posso trovare il tutto?grazie
In risposta al messaggio di urbani 1 del 15/08/2021 alle 11:43:45Non vedo cosa ci sia di così eclatante, come ci si lava in casa, ci si lava anche sul camper, qua do non ci sono altri servizi nei luoghi che si visita
Bidet?...in camper?
In risposta al messaggio di urbani 1 del 15/08/2021 alle 11:43:45Se non avessi il bidet sul camper, dopo essere andato in bagno dovrei chiamare i pompieri
Bidet?...in camper?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 15/08/2021 alle 11:49:03Mia moglie, giustamente lo ha chiesto, oltretutto la capisco, in quei giorni è importante mantenere l’igiene.
Non vedo cosa ci sia di così eclatante, come ci si lava in casa, ci si lava anche sul camper, qua do non ci sono altri servizi nei luoghi che si visita Sei per caso di origine francese?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 15/08/2021 alle 11:49:03Non mi risulta che sui camper sia contemplato il bidet esattamente come a casa. O sbaglio?
Non vedo cosa ci sia di così eclatante, come ci si lava in casa, ci si lava anche sul camper, qua do non ci sono altri servizi nei luoghi che si visita Sei per caso di origine francese?
Qui
il video e anchequi
.In risposta al messaggio di dodox del 17/08/2021 alle 00:04:40L'India non la conosco, ma ti assicuro che in Medio Oriente sono avanti anni luce rispetto a noi per la pulizia delle parti intime.
Beh! io non prenderei l'India come mezzo di paragone per l'igiene, soprattutto quella intima
In risposta al messaggio di dodox del 17/08/2021 alle 00:04:40In effetti il India si lavano SI
Beh! io non prenderei l'India come mezzo di paragone per l'igiene, soprattutto quella intima
https://www.google.com/search?q...
.png)