In risposta al messaggio di Apollo 13 del 18/05/2023 alle 06:44:06Però a me a volte è capitato di finire l.avqua nel serbatoio...
Temo di no: se la pompa non pesca acqua non riesce a mandare l'impianto in pressione, senza pressione l'acqua non circola. Servirebbe una ulteriore pompa dopo il boiler.
In risposta al messaggio di Hunter85 del 18/05/2023 alle 11:15:14Allora potrebbe dipendere dalla pompa, quella che avevo se pensava aria talvolta non riusciva a ripartire (restava accesa ma il pressostato non scattava).
Però a me a volte è capitato di finire l.avqua nel serbatoio... e per emergenza ho aperto la calda e l.acqua usciva dal boiler. Io lo ho fatto però solo quando dalla fredda cominciava a scoppiare aria... Il discorso tuoha senso perché se la pompa dietro ha aria, non so quanto possa spingere. Comunque a me un po' di acqua boiler , a serbatoio vuoto, esce. E non solo per la pressione già presente.. intendo con pompa in movimento. Però non ho mai provato a usare tutti i 10l. Al massimo lavarmi faccia e denti...