Inserito il 08/03/2012 alle: 22:20:31
Io ho avuto un problema simile, camper nuovo 2-3 mesi di vita, mi accorgo che quanto soffia appena una piccola brezza, non sta acceso e va continuamente in blocco, lo porto al concessionario dove l'ho acquistato, anche per altri controlli, quando lo vado a riprendere mi dicono che non hanno visto il problema ma comunque mi hanno regolato la distanza degli elettrodi, quando arrivo a casa mi accorgo che mi hanno macchiato un sedile della dinette, non vi dico mia moglie[:(!][:(!][:(!]
Alla prima uscita, il boiler ripresenta lo stesso problema, contatto il concessionario, mi dice di riportarlo, fortunatamente quando l'ho portato sono riuscito a fargli vedere il problema, quando lo vado a riprendere mi dicono che non sanno bene quale problema c'è, il boiler se lo smontano e lo fanno lavorare in officina lavora benissimo, quando lo montano sul camper non funziona, mi dicono che l'unico rimedio è spedirlo in fabbrica, ma come camper nuovo piena estate e mi volete fermare il camper per un periodo non bene quantificato[?][V][:(!] francamente mi giravano.
Porto a casa il camper e al primo week end, quando mi parcheggio provo il boiler e non si accende neanche, poi mia moglie mi dice che non andava neanche il frigo e neanche i fornelli, indovinate cosa avevano fatto [?]
mi avevano montato il riduttore di pressione a rovescio, in più, quasi dimenticavo, mi avevano spalato 3 viti su sei della mascherina esterna.
Avendo finito la pazienza, sono andato da un officina Truma autorizzata, mi ha sistemato il problema, distanziando gli elettrodi, mi hanno fatto una cornice di legno per sistemare la mascherina esterna e tutto questo senza spendere un euro[:D][:D][:D]
Da allora non ho avuto più problemi e loro hanno un cliente nuovo[:D][:D]