In risposta al messaggio di samar11 del 28/02/2024 alle 10:35:06sicuramente in laika
Buongiorno a tutti, come a quasi tutti i possessori di Laika Ecovip e Kreos anche a me è successo che un bordino che corre su tutto il profilo delle pareti dietro la dinette, mi si è alzato. Mi hanno detto che basta scaldarlocon un phon da carozziere, metterci poi dell'attack e tutto torna normale, ma volendolo sostituire sapete dove si possa trovare a comprarlo? Grazie Marcello
In risposta al messaggio di walter2 del 28/02/2024 alle 11:39:08quelli del laika sono ad incastro
Se hai voglia cerca sul sito di Osterman, azienda specializzata nella produzione e vendita di bordi. Per quello precollato da attaccare con il ferro da stiro cerca nei melaminici. Quelli in PVC o ABS devi usare il bostik.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/02/2024 alle 11:52:04Si, vendono anche a privati e piccole quantità, chiaramente il prezzo è proporzionato. Comunque se il bordo è da mm 0,4/0,6/1 non è sicuramente ad incastro. Se è da mm 2 o più può essere.
quelli del laika sono ad incastro poi, non credo vendano ai privati e piccole quantità
In risposta al messaggio di walter2 del 28/02/2024 alle 13:06:32ti dico chè è ad incastro su una scanelatura fatta sul truciolare, non può essere
Si, vendono anche a privati e piccole quantità, chiaramente il prezzo è proporzionato. Comunque se il bordo è da mm 0,4/0,6/1 non è sicuramente ad incastro. Se è da mm 2 o più può essere.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/02/2024 alle 13:17:03Ho un Kreos, quello con finiture faggio. Forse anche io so di cosa parlo.
ti dico chè è ad incastro su una scanelatura fatta sul truciolare, non può essere ho un laika e so di cosa parlo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/02/2024 alle 13:17:03Anche sul mio Kreos è così….forse dipende da quale pezzo si tratta
ti dico chè è ad incastro su una scanelatura fatta sul truciolare, non può essere ho un laika e so di cosa parlo
In risposta al messaggio di samar11 del 29/02/2024 alle 15:29:06Penso che se passasi da Bonometti ad Altavilla Vi
calma ragazzi calma.,...siamo tutti sulla stessa barca...ops, scusate ...sullo stesso camper... battute a parte il bodino che debbo sistemare, ( praticamente debbo aggiungerne circa 2 cm. in fondo perchè avendolo riposizionatosembra come se si sia accorciato) è largo 24 mm, e profondo circa 5 mm. Ha nella parte centrale un binario che deve essere posizionato all'interno della scassa che corre per tutta la paratia. Ho visto sul sito che mi è stato indicato ma lì vendono sono matasse da 4/5 metri....a me me ne servono circa 20 centimetri....stavo pensando di andare da Leroy Marlene, vedere li cosa hanno e se non hanno il profilo senza binario centrale al limite lo prendo senza e ce lo incollo direttamente...
.png)
In risposta al messaggio di samar11 del 08/03/2024 alle 14:23:13a Roma c'è Tecnocaravan storico concessionario Laika; chiederei a lui
Franco ti ringrazio per il suggerimento, ma sinceramente partire da Roma ed andare fino a Vicenza solo per un pezzettino di legno....non mi sembra il massimo della furbata...però, pagando il disturbo se conosci qualcuno che ci fa, sarei disposto a pagare sia il pezzo che la spedizione...