In risposta al messaggio di Vincesa del 07/07/2025 alle 10:46:19da arona , andare a magenta, non è impossibile, sicuramente costano meno che da un meccanico/concessionario di zona
Sono in vacanza sul lago zona Arona, e mi si sono rotti i braccetti della finestra Seitz della mansarda, conoscete un’assistenza camper nei paraggi? per non essere turlupinato, qual è grosso modo la spesa per sostituire tali Braccetti?
In risposta al messaggio di Vincesa del 07/07/2025 alle 10:46:19rotti ? intendi che non funzionano più i gancetti nelle posizione di aperto ? Se sei vicino ai rivenditori comperali Altrimenti blocchi l appertura con molette pinz ette ecc.
Sono in vacanza sul lago zona Arona, e mi si sono rotti i braccetti della finestra Seitz della mansarda, conoscete un’assistenza camper nei paraggi? per non essere turlupinato, qual è grosso modo la spesa per sostituire tali Braccetti?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/07/2025 alle 10:50:08Mi ci vuole più o meno Un’ora. Potrei ordinarli online da Campingsportmagenta e farmeli montare mi sembra che sia un lavoro molto agile e veloce quanto dovrei spendere, grosso modo Di manodopera? In Termini di tempo? se considero 20 minuti è giusto o Sono lontano?
da arona , andare a magenta, non è impossibile, sicuramente costano meno che da un meccanico/concessionario di zona comunque, costano, non credere di spendere poco, e nemmeno di poter adattare quelli di altre finestre
In risposta al messaggio di vadopiano del 07/07/2025 alle 16:21:07Il problema che sono in direzione opposta a quella in cui devo andare e parlo di Verbania.
Magenta (Camping Sport Magenta), Varese (S. Rocco), Brusnengo (Valsesia Camper) sono i più vicini a te che conosco.
In risposta al messaggio di salito del 07/07/2025 alle 17:15:51Rotti nel senso che si sono staccate le due parti, quelle rette attraverso una molla e una sfera, naturalmente ho perso sia le molle che le sfere
rotti ? intendi che non funzionano più i gancetti nelle posizione di aperto ? Se sei vicino ai rivenditori comperali Altrimenti blocchi l appertura con molette pinz ette ecc.
In risposta al messaggio di Vincesa del 07/07/2025 alle 18:50:13Prova a vedere su Amazon, c'è ne sono di diverse misure, potresti trovare un Locker lungo il percorso per la consegna, se sei fortunato le potresti ritirare domani stesso.
Rotti nel senso che si sono staccate le due parti, quelle rette attraverso una molla e una sfera, naturalmente ho perso sia le molle che le sfere
In risposta al messaggio di Szopen del 07/07/2025 alle 20:57:12Grazie Ciro, felice di rileggerti
Prova a vedere su Amazon, c'è ne sono di diverse misure, potresti trovare un Locker lungo il percorso per la consegna, se sei fortunato le potresti ritirare domani stesso. Ciro.
In risposta al messaggio di Vincesa del 10/07/2025 alle 11:43:38Sono tre viti per braccetto, non penso serva un tecnico per sostituirli
Grazie Ciro, felice di rileggerti Rimane però il problema di farmeli montare, proverò a sentire al telefono Caravan Center Di Lazzaro Sas Castelletto Ticino Quanto mi chiede