In risposta al messaggio di camperistadoc del 07/06/2020 alle 17:40:46La doccetta era interessante ma non mi stava quando andava giù perchè intralciava con il cassetto che c'è sotto.
Certo che il nuovo lo hai messo bello incastrato nello spigolo eh , comunque anch io ho cambiato quello del lavello cucina con uno con doccetta estraibile, sti allestitori proprio non hanno mai fatto una vacanza in camper misà Ciao PS e adesso il buco rimasto come lo copri?
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 07/06/2020 alle 18:06:12non ci sono 10 atmosfere di pressione, per quello che ne può uscire si fa in fretta ad asciugare
l’unico problema che vedo, se pulendo lo apri, allaghi tutto
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 07/06/2020 alle 18:09:16Non ho capito cosa vuoi dire, ma io l'ho solo tolto perchè era scomodo, non perchè non funzionava.
il vecchio si decompone, è incastrato dove ruota, bastava fare una prolunga al tornio o con stampante 3d
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 07/06/2020 alle 18:07:51siccome pulisco io il camper, mi capita di frequente, tutto asciutto senza una righetta o macchiolina, ultima passata apro il rubinetto
non ci sono 10 atmosfere di pressione, per quello che ne può uscire si fa in fretta ad asciugare
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 07/06/2020 alle 18:11:09era scomodo perchè basso/corto allungavi la pippa dritta, quella che ruota dx/sx, sull’Hymer avevo quei tipo di rubinetti, ho sostituito l’OR perchè perdeva, basta tirare e si sfila
Non ho capito cosa vuoi dire, ma io l'ho solo tolto perchè era scomodo, non perchè non funzionava.
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 07/06/2020 alle 17:45:33Esistono anche delle borchie cromate, ce ne sono di tutte le dimensioni:
La doccetta era interessante ma non mi stava quando andava giù perchè intralciava con il cassetto che c'è sotto. Per coprire il buco: porto sempre dietro una cosa che uso abbastanza poco ma mi serve ancora e avrebbe il diametro giusto, ma ho trovato dei tappi in gomma del diametro giusto che ho ordinato su internet e dovrebbero arrivarmi la prossima settimana.
https://www.ebay.it/i/223514775...
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 07/06/2020 alle 18:20:55ella madonna, a questo non ci avevo pensato, comodo allora, doppia funzione
dai, però questo ha il vantaggio che posso anche usarlo come doccetta esterna facendolo passare dalla finestra
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/06/2020 alle 18:39:44Gomma esterno e metallo interno. Molto molto ben fatto. Un ottimo prodotto.
Ma il tubo nero è di gomma flessibile o di metallo?

In risposta al messaggio di BengalaJoe del 07/06/2020 alle 18:46:15Molto bello e furbo il nuovo rubinetto.
Gomma esterno e metallo interno. Molto molto ben fatto. Un ottimo prodotto. Non è una costruzione economica e quando lo pieghi anche facendo un anello stretto, tiene perfettamente la forma.
In risposta al messaggio di Tatona del 08/06/2020 alle 14:36:22questo:
Molto bello e furbo il nuovo rubinetto. Posteresti un link ? (per il garage di casa) Unico difetto che vedo x il camper e che ha anche il mio (di certo i progettisti non hanno mai usato il camper, ma nemmeno li hanno dovutipulire!) e' che essendo il rubinetto al di fuori della sede del lavello, quando andrai a chiuderlo con le mani bagnate, allagherai il piano. A me succede e mi fa imbufalire (lo so ...son precisina!) Elisabetta
https://www.amazon.it/Miscelato...
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 07/06/2020 alle 17:45:33Io te la la butto lì ma c'è da pensare bene come: io ci metterei un dispenser sapone al posto del buco...faresti un lavoro top e soprattutto utilissimo.
La doccetta era interessante ma non mi stava quando andava giù perchè intralciava con il cassetto che c'è sotto. Per coprire il buco: porto sempre dietro una cosa che uso abbastanza poco ma mi serve ancora e avrebbe il diametro giusto, ma ho trovato dei tappi in gomma del diametro giusto che ho ordinato su internet e dovrebbero arrivarmi la prossima settimana.
In risposta al messaggio di Simo244 del 08/06/2020 alle 14:48:35non ci avevo pensato,.... interessante
Io te la la butto lì ma c'è da pensare bene come: io ci metterei un dispenser sapone al posto del buco...faresti un lavoro top e soprattutto utilissimo. P. S. Hai un messaggio privato
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 08/06/2020 alle 14:43:39Grazie 1000.
questo: sr_1_1?mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=Auralum+Rubinetto+Flessibile+per+Cucina+Miscelatori+Nero+Monocomando+da+Lavello+in+Ottone+Cromo+Acqua+Fredda+e+Calda&qid=1591620181&sr=8-1