quote:Originally posted by Regoleo> ti scrivo in pvt.
Il mio amato camper è stato danneggiato dall'alluvione sarda del 22/10. Cerco consigli e dritte per limitare i danni postumi. L'acqua è arrivata più o meno 20cm sopra il pavimento della cabina (Fiat Ducato 2002). Il motore non è ripartito, apparentemente per via della batteria che si è scaricata. E' stato rimosso con un carro attrezzi e attualmente è pacheggiato da un meccanico, che però è pieno di lavoro e non lo ha ancora nemmeno toccato. Per chi volesse aiutarmi ho publicato lo stesso post anche nella sezione meccanica, per le parti e accessori di competenza. >
quote:Originally posted by Regoleo> Se non lo riprendi subito ... lo butti via . Quel fango e di un'acidità che ti corrode tutte le parti elettriche . Purtroppo lo sò , perchè nel 94 ad ASTI , abbiamo avuto la tua stessa scarogna . La macchina della mia fidanzata ( ora mia moglie ) , lo lavata in tutte le sue parti , il giorno stesso dell'accaduto , oggi ancora si vede in giro . Mio suocero ... purtroppo non ' è riuscito a tirarla fuori dalla rimessa sotterranea se non dopo 2 settimane . Ci abbiamo provato , ma tutte le centraline erano corrose . Tantè che e stata rottamata poco dopo . P.S. , l'auto in questione aveva solo 8 mesi di vita , mentre quella di mia moglie aveva 4 anni . Consiglio ... se vuoi limitare i danni ... SBRIGATI !!! . Per il resto mi Dispiace davvero . Auguri Gianfranco
Il mio amato camper è stato danneggiato dall'alluvione sarda del 22/10. Cerco consigli e dritte per limitare i danni postumi. L'acqua è arrivata più o meno 20cm sopra il pavimento della cabina (Fiat Ducato 2002). Il motore non è ripartito, apparentemente per via della batteria che si è scaricata. E' stato rimosso con un carro attrezzi e attualmente è pacheggiato da un meccanico, che però è pieno di lavoro e non lo ha ancora nemmeno toccato. Per chi volesse aiutarmi ho publicato lo stesso post anche nella sezione meccanica, per le parti e accessori di competenza. >