dana, Helvetica, Arial">quote:
Originally posted by baggio70
Scusate ho un camper datato e volevo dei chiarimenti per andare sulla neve.
Per quando riguarda l'isolamento della cellula e la cabina gia fatto,pavimento con i tappeti gia fatto volevo solo dire che la mia stufa non è ventilata l'ho accesa pochi giorni fa per provarla fuori erano intorno a -2 e dentro stavo caldo mi segnava il termostato dopo circa 30min 19°
Ho le catene pannelli per la corrente tubi coimbendati come pure le cisterne sotto il pianale.
Volevo consigli se qualcuno è andato sulla neve con un camper datato il mio è un gran soleir.
Ringrazio anticipatamente e auguro a tutti un sereno anno 2009.
>>
[quote]
Originally posted by ciro1000
Un Cordiale saluto a tutti
A Proposito di VECCHIE GLORIE!!!!!!!!id="blue">id="size6">
Chiamateli come volete,(vecchie glorie,scarcassoni,ecc.ecc.ecc.)
Ma questa la devo raccontare!!!!!id="blue">id="size3">
Venerdi scorso,sono partito con (IL MIO CAMPER)id="size6">
Alla volta di Folgaria,dove mi attendeva un mio amico,e quando ero quasi giunto Luca (cosi' si chiama)mi telefona x sapere dove mi trovavo x dirmi se magari riuscivo a portargli della benzina x il generatore.Gia la cosa mi puzza e mi fa'sai la temperatura e' scesa addirittura a -15,
x farla breve mi stavano aspettando con la prolughe e i cavi x poter mettere in moto i mezzi (cosa posso dire)
OK faccio partire i loro mezzi e mi stistemo,Passo una bella giornata in compagnia,i bambini si divertono da morire che dire una bellissima giornata all'aria aperta e all'insegna del relax divertimento e nuove amicizie molto positive.
Arriva sera e si fa ora di mettere i bambini a dormire,e qui' viene il bello,TUTTI CON I "CAMPER" IN MOTO E ANCHE I GENERATORI
va be tra un po li spegneranno penso:::::::::::::::::::::
macche' alle 11,00 circa mi sono dovuto spostare perche'non respiravo piu'e'tra gli altri c'era anche un camper che sembrava un SUPER ATTICO A PIAZZA DI SPAGNA
ANCHE LUI IN MOTO
io mi sono spostato mi sono fatto da parte abbiamo dormito benissimo solo un problemino al mio bambino gli si sono arrossate le tonsille e gli e' venuta la febbre
Visto che il tempo metteva al brutto abbiamo deciso con mia moglie di far ritorno a casa
INDOVINATE COSA MI E' TOCCATO FARE QUANDO GLI ALTRI HANNO SAPUTO CHE ANDAVO VIA????
...........................
FARLI RIPARTIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111id="blue">id="size6">
ADESSO CHIAMATELI COME VOLETE MA IL MIO E' UN CAMPERRRRRid="blue">id="size6">
P.S. x gli amici che erano lassu con me non prendetevela ma dovevo raccontarla questa
CON AFFETTO E SIMPATIA CIRO