quote:Originally posted by xy01> certo. anche se ricordo che ancora una decina di anni fa io giravo e rigiravo, leggevo, chiedevo, prima di acquistare un prodotto, perchè effettivamente c'erano grosse differenze di "qualità" (e quindi l'esperienza era molto importante). oggi è parzialmente diverso: è difficle trovare il prodotto veramente scadente, così come è altrettanto difficle trovare (a parità di costi) il prodotto eccellente... ma tutto ciò non vale per il camper, mi pare.
la qualità [...] ha sicuramente generato un percorso virtuoso che tutte le aziende sono costrette a seguire se vogliono essere considerate di "qualità". Però, l'esperienza diretta resta alla base. >
quote:Originally posted by alexia76> scusa, ma come fai ad essere certa che il concessionario sapeva, che il riparatore sapeva, che l'acqua entra da nove anni? Come fai a sapere che il danno non si é generato solo nell'ultimo anno? Guarda che a far arrugginire viti e marcire legno non ci vuole mica così tanto tempo...
Ahem.. la vite arrugginita che non era stata usata in versione INOX e' l'ultimo dei miei problemi. Anche se non era INOX non si e' rotta ma si e' mangiata pian piano stando li', corrosa dall'acqua. Il mio problema piu' grave sono tutti i travetti delle 2 pareti laterali da rifare ed un pezzo di pianale fino a meta' dinette completamente marcito. Tutto questo per 9 anni in cui l'acqua e' entrata e corroso, 9 anni in cui nessuno se n'e' accorto, 9 anni in cui nessun concessionario ha detto o fatto qualcosa. Anche l'ultimo che mi ha controllato il mezzo la scorsa settimana mi aveva detto che il danno era limitato alla dinette: niente di vero. Il danno era su tutto il perimetro. Quindi capisci ora la mia disperazione, delusione ed infine un po' di arrabbiatura. [:(] >
quote:Originally posted by moreno74> Infatti è il nocciolo della questione; stiamo parlando assolutamente di un v.r. di prima esperienza e, come tale, era concepito per dare i primi "assaggi" a chi non aveva alcuna esperienza su questo mondo molto articolato. MACULANI.
io dico di nuovo la stessa cosa, ma se uno slekk non lo si considera un mezzo da entry level allora i mezzi entry level quali sono???? enalgh slekk , VI RICORDATE BENE QUANTO COSTAVA? BEH UN MIO VICINO DI CASA SI . ho avuto l occasione di leggere il contratto di aqcuisto che ancora aveva . era in lire ,ma non vi dico il prezzo. ora voglio vedere chi e sincero. >
quote:Originally posted by xy01> pero'solo se con bollo e assicurazione pagata.... con il pieno di gasolio... e gazanzia...2 anni
Se avessi saputo che pagando 40 mila euro in contanti sarei stato considerato pezzente, depresso che si lamenta e che pretende grande qualità ad un prezzo ridicolo, se insomma la dignità ed il rispetto parte forse da 90 mila euro , bè allora metterò riparo a questo mio sprovveduto agire e regalerò subito il mio vr a qualcuno. Saluti. >