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in pratica ho aperto la scatola ed ho tolto l'alimentatore, ed ho inserito l'oggetto dei mieri desideri, quando l'ho montato avevo un po di difficoltà per colpa di alcune mofifiche i relè della centralina mi restavano sempre eccitati anche quando toglievo la 220 poi per fortuna il caricabatterie che ho messo sopra ha due uscite separati galvanicamente quindi con una ho alimentato tutti i relè della centralina e con l'altro all'impianto di ricarica è sono felicissimo dell'acquisto il giorno che mi toglierò il camper rimetterò la centralina sua e mi riptenderò il mio giocattolino giallo comunque sia devi avere una buona esperienza con i fili a cc altrimenti la vedo dura differenze da prima da ora, il precedente con il trasformatore pesava piu di dieci chili questo non arriva a due chili, il precedente dava intorno ai 18 v che scendeva con l'assorbimento ma se stavo con camper sotto al sole i pannelli caricavano a volontà la 220 collegata la tensione si alzava molto e comunwue non caricava piu di 4 amper se accendevo il frigo a compressore a qualcos'altro la carica era insufficiente mentre ora posso tenere la 220 sempre collegato ed ho sempre una tensione ottimale pechè ha re stadi di carica e da piu corrente di quello che riesco a consumare altra cosa se metti un caricabatteria piu potente, devi verificare che l'impianto sia proporzionato a quello che ci metti, perchè sul mio i fili oltre che ad essere sottodimensionati facevano un giro tremendo prima di arrivare alla batteria ciao romeoquote:Risposta al messaggio di ricciolopigro inserito in data 08/12/2010 23:49:18 (> A quei tempi la Rimor montava i CBE, vedi se ci sono i codici di centralina e alimentatore e puoi richiedere gli schemi direttamente a loroVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
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