Ciao a tutti. Ho appena acquistato un elnagh king 670 del 1996 che però é senza libretto di manutenzione. Il quesito che vi pongo é questo: ha 2 serbatoi acque e 2 bocchettoni di carico, uno bianco e l altro nero. Ho caricato al max quello bianco e tutto ok, quello nero invece, appena ho caricato un po' di acqua ho visto che perdeva da un tubicino sotto il pianale direttamente per terra...sapete perché? Inoltre il pannello di controllo nonostante abbia riempito solo una cisterna, mi dava pieno. Ho sbagliato qualcosa? Spero che qualcuno mi aiuti. Grazie In risposta al messaggio di Seal2669 del 23/11/2021 alle 20:56:55Tutti vengono aggiunti dopo, e come ti hanno detto, le grigie non hanno un tappo di riempimento
Ciao e grazie per la risposta. Guarda, il mezzo l ho appena comprato quindi nn so a cosa gli serviva tutta quella acqua. Quindi dici che é stato messo dopo il secondo bocchettone? Nn vorrei che fosse quello delle grigie...
In risposta al messaggio di vadopiano del 24/11/2021 alle 07:59:18Ciao e grazie per la risposta. No, il bocchettone di scarico é chiuso. Quando ho caricato un po' di acqua dal nero, ho visto che gocciolava abbastanza forte da un tubicino proprio sotto la cisterna, e direttamente in strada. E nn capisco questa cosa...
È probabile che il serbatoio aggiuntivo (bocchettone nero) abbia un rubinetto di scarico lasciato in posizione aperta. Buona giornata. Vittorio
In risposta al messaggio di Seal2669 del 24/11/2021 alle 11:34:17L'altro serbatoio potrebbe essere diverso, come potresti avere delle valvole che permettono di attivare o isolare i vari serbatoi.
Ciao e grazie per la risposta. No, il bocchettone di scarico é chiuso. Quando ho caricato un po' di acqua dal nero, ho visto che gocciolava abbastanza forte da un tubicino proprio sotto la cisterna, e direttamente in strada. E nn capisco questa cosa...