In risposta al messaggio di Baffo50 del 04/11/2021 alle 18:21:27pur non avendo fatto lavori di carrozzeria ma solo altri piccoli lavoretti e sto aspettando che consegnino la nuova veranda, so che Eurorimessaggio Giove94 li fa. Anzi li avessi fatti fare a lui quando ne avevo bisogno: chi me li ha fatti mi ha fatto una porcheria, pagata però a prezzo pieno..
Buon giorno, cerco, come da titolo, una carrozzeria zona Milano Est fino a Bergamo(direzione Milano Treviglio/Cassano/ Dalmine). Il mio motorhome è in alluminio (doppio strato) e questo credo complichi le cose, hograffi sul portellone del garage, porta ingresso, e bandelle laterali oltre che cornice posteriore (in questo caso plastica) Ho provato una ricerca con l’apposita funzione ma nessuna indicazione est Milano, in linea di massima poi le indicazioni sono date in privato. Vorrei evitare il concessionario, non tanto per i costi ma attualmente sono pieni di lavoro e credo facciano le cose “un po’ di corsa” ed il mio giocattolo lo tratto bene anche nelle cure di meccanica e carrozzeria. Grazie per le indicazioni che vorrete darmi Baffo50