quote:Originally posted by profros> Non penso proprio che un concorde abbia una fragilità strutturale o che sia soggetto a scricchiolii , e lo stesso cosa posso dire per il mio attuale motorhome, sulla difficoltà di intervento può succedere che in qualche integrale ci siano più problemi, ma dipende dal costruttore della cellula se ha tenuto conto del problema , cosa che in mezzo di alta gamma dovrebbe succedere. Non rinuncerei certo ad un motorhome per passare ad un semintegrale . Cordialità Marino2
Oltre alla fragilità strutturale anteriore (investii un cane con gravi danni lato anteriore), questa è stata la ragione che mi ha fatto passare al profilato. Certo il MH è bello da vedere ma se vuoi stare tranquillo e viaggiare in sicurezza e senza scricchiolii o paure del tipo sostituzione cinghia , alternatore che non va o altro, meglio una cabina originale. >
quote:Originally posted by claudiomare> quoto
Marino2 quoto al 100%, il Concorde siamo in alta Superior cordialmente claudiomare >
quote:Originally posted by renzo53> Ma và non lo sapevo [:D][:D][:D][:D] Chissà perchè ????? MACU.
mi sono recato dal concessionario in cui ho aquistato il mezzo per problemi alla video camera posteriore, ma il vero problema era proprio l'impianto multimediale che mi avevano consigliato loro. Dopo aver concordato per la sostituzione e pagato la differenza mi montano il nuovo apparato che purtroppo nel montarlo mi guastano il condensatore del climatizzatore originale Mercedes. lavorando può succedere...... A quel punto decido di portare riparare il tutto nella concessionaria Mercedes di zona più vicina. In mattinata mi sono recato a vedere come vanno i lavori e la sorpresa che per arrivare alla sostituzione del pezzo in causa bisogna smontare oltre al cofano esterno tutto il blocco superiore interno del cruscotto in parte modificato da Carthago mi dicevano gli operai che nell' eventualità di una sostituzione banale del filtro aria minimo 8-10 ore di lavoro per il cambio filtro!!!!! Spero che si concluda positivamente. >
quote:Non penso proprio che un concorde abbia una fragilità strutturale o che sia soggetto a scricchiolii , e lo stesso cosa posso dire per il mio attuale motorhome, sulla difficoltà di intervento può succedere che in qualche integrale ci siano più problemi, ma dipende dal costruttore della cellula se ha tenuto conto del problema , cosa che in mezzo di alta gamma dovrebbe succedere. Non rinuncerei certo ad un motorhome per passare ad un semintegrale . Cordialità Marino2 >> Qestini di punti di vista e di eperienze personali. Per gli scricchiolii, sfido chiunque a dire che la cabina non è soggetta a qualche scricchiolio. Io non rinuncerei alla solidità , alla robustezza ed alla penetrazione di un profilato, per ritornare al Motorhom.
quote:Originally posted by profros> Sulla robustezza in parte è vero, ma sull'aspetto aereodinamico si passa da un +8 fino ad un +12 del profilato rispetto al motorhome, prendendo in considerazione la produzione della Hymer riferita agli anni 2005-2007, in cui sono stati fatti dei confronti. Cordialmente MACULANI.
quote:Non penso proprio che un concorde abbia una fragilità strutturale o che sia soggetto a scricchiolii , e lo stesso cosa posso dire per il mio attuale motorhome, sulla difficoltà di intervento può succedere che in qualche integrale ci siano più problemi, ma dipende dal costruttore della cellula se ha tenuto conto del problema , cosa che in mezzo di alta gamma dovrebbe succedere. Non rinuncerei certo ad un motorhome per passare ad un semintegrale . Cordialità Marino2 >> Qestini di punti di vista e di eperienze personali. Per gli scricchiolii, sfido chiunque a dire che la cabina non è soggetta a qualche scricchiolio. Io non rinuncerei alla solidità , alla robustezza ed alla penetrazione di un profilato, per ritornare al Motorhom.
>
quote:Originally posted by profros> L'hai persa... la sfida. Te lo assicuro. Buona giornata Dino51
quote:Non penso proprio che un concorde abbia una fragilità strutturale o che sia soggetto a scricchiolii , e lo stesso cosa posso dire per il mio attuale motorhome, sulla difficoltà di intervento può succedere che in qualche integrale ci siano più problemi, ma dipende dal costruttore della cellula se ha tenuto conto del problema , cosa che in mezzo di alta gamma dovrebbe succedere. Non rinuncerei certo ad un motorhome per passare ad un semintegrale . Cordialità Marino2 >> Qestini di punti di vista e di eperienze personali. Per gli scricchiolii, sfido chiunque a dire che la cabina non è soggetta a qualche scricchiolio. Io non rinuncerei alla solidità , alla robustezza ed alla penetrazione di un profilato, per ritornare al Motorhom.
>
quote:Originally posted by car47> Mai avuto scricchiolii, neanche nel percorrere le strade dissestate della Russia, per la solidità chi ha qualche curiosità in merito può andare sul sito
quote:Originally posted by profros> L'hai persa... la sfida. Te lo assicuro. Buona giornata Dino51
quote:Non penso proprio che un concorde abbia una fragilità strutturale o che sia soggetto a scricchiolii , e lo stesso cosa posso dire per il mio attuale motorhome, sulla difficoltà di intervento può succedere che in qualche integrale ci siano più problemi, ma dipende dal costruttore della cellula se ha tenuto conto del problema , cosa che in mezzo di alta gamma dovrebbe succedere. Non rinuncerei certo ad un motorhome per passare ad un semintegrale . Cordialità Marino2 >> Qestini di punti di vista e di eperienze personali. Per gli scricchiolii, sfido chiunque a dire che la cabina non è soggetta a qualche scricchiolio. Io non rinuncerei alla solidità , alla robustezza ed alla penetrazione di un profilato, per ritornare al Motorhom.
>
>
www.esterel.fr
dove è raffigurato come viene costruita la scocca, è stato uno dei motivi che mi ha fatto optare per questo motorhome, oltre naturalmente alla motorizzazione e all'insieme del mezzo. Cordialità. Marino2quote:Originally posted by profros>
quote:Non penso proprio che un concorde abbia una fragilità strutturale o che sia soggetto a scricchiolii , e lo stesso cosa posso dire per il mio attuale motorhome, sulla difficoltà di intervento può succedere che in qualche integrale ci siano più problemi, ma dipende dal costruttore della cellula se ha tenuto conto del problema , cosa che in mezzo di alta gamma dovrebbe succedere. Non rinuncerei certo ad un motorhome per passare ad un semintegrale . Cordialità Marino2 >> M LINER della CARTHAGO, MAI SENTITO SCRICCHIOLII.... Qestini di punti di vista e di eperienze personali. Per gli scricchiolii, sfido chiunque a dire che la cabina non è soggetta a qualche scricchiolio. Io non rinuncerei alla solidità , alla robustezza ed alla penetrazione di un profilato, per ritornare al Motorhom.
>
quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Yuma! E' arrivato il nuovo bestione?[:p] Ciao a tutti e buoni km![;)][8D]
quote:Originally posted by profros>
quote:Non penso proprio che un concorde abbia una fragilità strutturale o che sia soggetto a scricchiolii , e lo stesso cosa posso dire per il mio attuale motorhome, sulla difficoltà di intervento può succedere che in qualche integrale ci siano più problemi, ma dipende dal costruttore della cellula se ha tenuto conto del problema , cosa che in mezzo di alta gamma dovrebbe succedere. Non rinuncerei certo ad un motorhome per passare ad un semintegrale . Cordialità Marino2 >> M LINER della CARTHAGO, MAI SENTITO SCRICCHIOLII.... Qestini di punti di vista e di eperienze personali. Per gli scricchiolii, sfido chiunque a dire che la cabina non è soggetta a qualche scricchiolio. Io non rinuncerei alla solidità , alla robustezza ed alla penetrazione di un profilato, per ritornare al Motorhom.
>
>