https://www.repturn.com/?s=SME&...
) che esegue le riparazioni su questi dispositivi.
In risposta al messaggio di SilverHaze del 26/11/2024 alle 20:53:27Grazie mille, gentilissimo.
Ti confermo che il problema è sul touch screen. o meglio…il componente che gestisce il touch screen. mio papà stesso problema e si è rivolto proprio a Sme di prato che gentilissimo con 30€ gli ha risolto il problema.parliamo di 10 anni fa. il cablaggio non dovrebbe aver niente anche se quel cavo bianco bruciacchiato mi fa pensare. quel trefolo libero è lo schermo del cavo che puo essere collegato a massa (di solito viene saldato sul corpo metallico di quel connettore db9pin). è solo una prevenzione sui disturbi esterni. ai fini del funzionamento non serve tanto la massa vera è collegata ad uno dei pin. cerco di capire che componente gli aveva cambiato e ti aggiorno cmq ho trovato ora ol contatto di Materassi. cercalo su linkdin fa assistenza ad ambulanze mezzi speciali e camper. è lui. cmq quella centralina di altissimo livello ma scartata poi da laika perchè costava troppo. inglobava già caricabatteria switching,ingresso regolatore per pannello solare e lettura livello del gas con programmazione avviamento stufa(anche da remoto volendo).
In risposta al messaggio di GrilliA del 27/11/2024 alle 13:59:21Ciao GrilliA,
Grazie mille, gentilissimo. Adesso cerco questo Materassi anche su linkedn nella speranza di riuscirlo a contattare. Ci aggiorniamo. Nel frattempo ho ordinato il connettore senza fare le saldature e lo sostituisco. Ciao A.
In risposta al messaggio di max90 del 02/02/2025 alle 06:13:46Ciao hai risolto?
Ciao GrilliA, ho un problema simile con il monitor del mio Laika 2.1, sei poi riuscito a risolvere? Ciao
In risposta al messaggio di Canarino88 del 24/02/2025 alle 21:03:00Ho trovato il sig. Materassi, tra l'altro persona gentilissima e disponibile. Vi lascio la locandina.
Ciao hai risolto?

In risposta al messaggio di Canarino88 del 24/02/2025 alle 21:03:00Ciao, scusami nel ritardo della risposta.
Ciao hai risolto?
In risposta al messaggio di GrilliA del 01/05/2025 alle 20:08:43Stesso problema del tuo. Ora il tuo, tutto ok? Costi?
Ciao, scusami nel ritardo della risposta. Comunque ho risolto. Ho spedito la centralina ed il display al Sig. Materassi che l'ha aggiustata, per fortuna. Ciao Andrea