In risposta al messaggio di ecovip 2 del 23/12/2020 alle 20:24:37Ciao,si funziona tutto,ho provato a togliere le viti e prendere in mano la centralina se la muovo leggermente si spegne la spia,poi la rimonto e dopo un pò si riaccende,visto che non da problemi ho deciso di lasciarla stare,vedremo più avanti come và
Ma se tu colleghi la 220 le batterie si caricano?
In risposta al messaggio di zigogol del 25/12/2020 alle 18:44:41Cercando su internet ho trovato questo vecchio post perchè anche a me recentemente è capitata la stessa cosa sul mio Rex 720. Nessun fusibile guasto, le batterie si ricaricano sia con alternatore che con 220 e pannello solare. Tutti i servizi funzionano regolarmente e la spia alcune volte si spegne per qualche secondo se si usa la pompa dell'acqua piuttosto che la cappa aspirante...Tu hai trovato poi l'inghippo?
Ciao,si funziona tutto,ho provato a togliere le viti e prendere in mano la centralina se la muovo leggermente si spegne la spia,poi la rimonto e dopo un pò si riaccende,visto che non da problemi ho deciso di lasciarla stare,vedremo più avanti come và