qusto quello che rimane della parete dopo la pulizia
ora passiamo alla fase di ricostruzione dopo aver tagliato il 3mm usando la parete di alluminio come dima
Ora dopo aver incollato tutto il nuovo portellone del gavone si trova sotto pressa domani rimontero' i profili cernerie serrature e finestra e rimontero' il tutto[;)]
A domani con delle nuove foto
Paolo
eccola purtroppo il tempo è tiranno e quello che avevo l'ho dedicato ai lavori e non piu a far altr foto
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 10/09/2012 16:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Prima dell'attuale camper avevo un Rimor SuperBrig, quel tipo di camper soffriva di infiltrazioni quasi sistematiche nella zona mansarda e parete posteriore a causa di crepe che si formavano sui termoformati. Mio cognato ha dovuto rifare l'intera parete anteriore della mansarda, il mio, gemello di quello di mio cognato si è salvato solamente perchè l'ho sempre rimessato al coperto, ma prima di venderlo lo abbiamo fatto vedere da un manutentore di fiducia, il quale premendo sulla parte inferiore dalla mansarda fece uscire acqua[xx(] aveva piovuto il giorno prima e il camper era fuori. Ha tolto i profili, tolto il termoformato, i listelli erano inzuppati d'acqua, ma non marci. Gli ha puntato queste lampade per asciugare il legno e ricoperto tutto. Questo per dire che sicuramente se puntato lo strumento ti segna umidità al 150% ma non è sempre detto che sotto sia tutto marcio da risanare.