Leggendo la scheda tecnica dice che si tratta di polimero FLEXTEC E CHE è ADATTO A LAVORI DI LATTONERIA ETC, ..
Poi dice che polimerizza con umidità e rimane elastico ( come il sigillante poliuretanico che ti ho indicato)
Sulla carta direi di si , io ho usato un clone di una marca sconosciuta, ma anche nella parte a vista ho notato che manteneva le promesse, buona adesione ed elasticità nel tempo... ma solo un paio di anni per ora
Al contrario sul mio Rimor Brig del 93 in origine era stato usato un sigillante grigio che si sbriciolava dopo anni di esposizione...
Quindi se si riesce ad usare un prodotto consigliato da un riparatore ( esempio sikaflex 521UV) si ha una maggiore tranquillità sulla affidabilità nel tempo...
Ma se si deve fare il lavoro e non si trova altro, direi che come TIPOLOGIA va bene, come marca direi che è abbastanza nota e seria... Quindi lo userei.
Io riferisco il consiglio del riparatore, ma ho comprato ad esempio un VABER SP5 ( nero e grigio) poliuretanico pagandolo un terzo del Sikaflex
Sto facendo un grosso lavoro sul camper tamponato e come dice TOTO' è la somma che fa il totale...
Risparmia qui, risparmia là cerco di rimanere in un budget che non superi il valore del mezzo... ( ma l'aspettativa di vita è minore essendo un vecchietto di 23 anni...)
Se hai un camper di un certo valore e devi fare solo una finestra.... non ha senso risparmiare 5 euro...
Modificato da ellebi il 01/12/2015 alle 13:41:01